L’ex capitano dei rossoblu è pronto a scendere di categoria dopo una stagione interlocutoria in riva al Crati
La notizia era già circolata sul finire del mese di luglio, il Catanzaro è ad un passo da Luca Palmiero. Il centrocampista scuola Napoli dopo una stagione non brillantissima in Serie B con la maglia del Cosenza è pronto a scendere di categoria per rilanciarsi.
I contatti tra il club giallorosso e gli agenti dell’ex centrocampista rossoblu sono ben avviati e si lavora per un passaggio a titolo definitivo.
9 risposte
mah…..
Comunque viene in una piazza di prestigio
è un ottimo giocatore , al netto di tanti commenti fuori luogo , penso che il Catanzaro faccia un ottimo affare e magari li ritrova le sue indiscusse capacità .
Cadavere
Addirittura a titolo definitivo!!!! Dovunque è andato , è andato sempre in prestito, adesso a titolo definitivo!!!! Questo è sinonimo che è diventato veramente scarso se non lo vogliono in B quest’anno, e il Napoli lo vende a titolo definitivo…. Al Catanzaro in CEEE….. Che fine brutta che hai fatto palmie’…
Genuzzuacapokkia unnu vo meglio che va a catanzaro
Che delusione, lo facevo più uomo. L’anno scorso a salvezza ottenuta piangeva in mezzo al campo e in quelle lacrime avevo visto attaccamento alla maglia, nonostante le tante critiche ricevute. Ora te ne vai al Catanzaro.. mi sei sceso dal cuore Palmiè
Forse perché è stato nostro capitano? Forse eh……
E poi non credo sia stata l’unica offerta che può aver ricevuto dai
Ahhahahahhq che fine !!!!!!