Cosenza, Florenzi nel post gara: “Il primo gol è stato speciale”

Primo gol da professionista per il giovane centrocampista rossoblu che davanti ai microfoni non nasconde la sua emozione

Una serata indimenticabile  per Aldo Florenzi, che contro il Modena ha messo a segno la sua prima rete da professionista e ha permesso al Cosenza di pareggiare la gara dando il via così alla rimonta completata poi dal gol di Brescianini. In una serata magica, carica di emozioni per i diecimila del Marulla che a fine partita hanno cantato il coro “La capolista se ne ne va…”.

Il giovane centrocampista sardo a fine partita si è presentato in conferenza stampa e ha dichiarato: “Il cambio tattico di Dionigi ha modificato la partita. Nel primo tempo abbiamo sofferto molto il loro centrocampo a tre, poi abbiamo contrastato meglio con la parità numerica. Il primo gol è stato speciale. Emozione unica. Il sogno di giocare in una prima squadra c’è sempre stato, adesso che si sta realizzando voglio continuare a lavorare per migliorare”.

Un Florenzi che guarda al futuro con ottimismo: “La mia priorità è l’obiettivo di squadra, non penso alle individualità. Anche perché se gira la squadra anche i singoli ne trarranno benefici“.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgietto
Giorgietto
3 anni fa

9200 PERSONE BUONA LA PRIMA, SPERIAMO DI ESSERE IN PIU’ ARA FACCIA DI TIRATURI

LupoMax
LupoMax
3 anni fa

Bisogna battere il ferro finché è caldo, fare più punti possibili che ci serviranno nei momenti più difficili, ovviamente il nostro obiettivo rimane la salvezza, quello che viene di più e’ tutto di guadagnato. L’umiltà deve essere alla base per i giocatori e anche per noi tifosi, sarà fondamentale per trarre sempre il massimo da ogni partita.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vieni a Cagliari la squadra x il quale tifi ajo …….amici Cosenzini o Cosentini Scherzo ❤️💙❤️💙❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Vero lupo orgoglio di Cosenza

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

i soliti noti che hanno commentano che la squadra è incompleta , che siamo inadeguati, giocatori prestati dove sono? non vi vedo più , state bene ?

pasquale
pasquale
3 anni fa

per me gargamella lo vende entro fine settimana…

Marco
Marco
3 anni fa

A Parma testa libera va bene anche un pareggio ma magari ne vedremo delle belle..forza cosenza

Mino
Mino
3 anni fa

Fare sei punti alle prime due giornate, era qualcosa d’impensabile. Grande secondo tempo dei ragazzi! A Parma, mi aspetto una gara coraggiosa da parte dei lupi. Un plauso lo voglio fare anche al dottor Gemmi che a mio avviso, sta costruendo una squadra molto interessante!!! Forza lupi della Sila 🐺❤️💙❤️🔵

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Un vero lupo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grandi lupi 🐺🐺 ❤️💙

Articoli correlati

Antonio Buscè
Alla vigilia della 33ª giornata di Serie C, il tecnico rossoblù analizza le insidie del...
Beretta e Langella
Tre partite nel deserto del Marulla e altrettante in trasferta: poco più di un mese...
Una settimana di lavoro a ritmi sostenuti per il centrocampista greco che dopo l’intervento del...

Altre notizie