Zamuner elogia il Cosenza: “Vedere i rossoblu in testa è una grande sorpresa”

L’ex responsabile dell’area tecnico della Spal intervistato da PianetaSerieB: “Per quanto concerne le big alla lunga verranno fuori”

Intervistato dai colleghi di PianetaSerie B Giorgio Zamuner, dopo aver chiuso la sua esperienza come responsabile dell’area tecnica della SPAL, osserva con interesse il campionato in attesa di una nuova chiamata

Il dirigente di origine veneta ha dichiarato: “Vedere il Cosenza in testa può essere considerata la più grande sorpresa fin qui. Un po’ meno il Frosinone, perché ha messo dentro giovani forti nell’arco del mercato e sta continuando a rinforzare il proprio organico con gente di esperienza come Mazzitelli e Sampirisi. Per quanto concerne le big, sono partite effettivamente un po’ a rilento, però, nel campionato di Serie B, i valori delle stesse alla lunga verranno fuori. Non credo ci siano grossissime sorprese salvo, come dicevo, la partenza super lanciata dei Lupi”.

Una risposta

  1. BELLE PAROLE DA UN GRANDISSIMO EX GIOCATERE CHE HA FATTO LA STORIA DELLA SPAL NEGLI ANNI 90 INSIME A MEZZINI,BRESCIA,PARAMATTI,LABARDI,PAPIRI,CERVELLATI (CHE FECI I MIRACOLI IN UNO ‘0-0 AL SAN VITO)….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...
A 35 anni l’ex rossoblù chiude la carriera da calciatore, per lui un ruolo dirigenziale...

Altre notizie