I rossoblu sarebbero ad un passo dal trequartista di origine ivoriana crescito nel settore giovanile della squadra bergamasca
Secondo quanto riportato dal portale di Gianluca Di Marzio il Cosenza è ad un passo da Alassane Sidibe, 2002 trequartista cresciuto nella Primavera dell’Atalanta. Nella passata stagione il giovane ivoriano ha fatto il suo debutto in Serie A e adesso è pronto a mettersi in mostra nel campionato cadetto.
Arrivato giovanissimo in Italia dopo una traversata del Mediterraneo su un barcone approdato a Lampedusa, Sidibe è riusciuto ad entrare nel settore giovanile dell’Atalanta. Con la formazione bergamasca ha vinto due titoli nazionali con la primavera prima di arrivare in prima squadra alla corte di Gasperini. Adesso nelle gerarchie di Dionigi l’ivoriano sarà il vice D’Urso.



Bellissima storia quella di qst ragazzo, meglio sicuramente della nuova generazione “adottata” dalla figura dei procuratori. Detto questo, non aspettavamo però’ il finale di mercato x prendere una figura carismatica e di esperienza a centrocampo, (zona ricordiamolo in cui si vincono i duelli e quindi le partite), in considerazione del fatto che squalifiche ed infortuni che sono di routine in un campionato lungo come questo, ci costringeranno a schierare formazioni con seconde linee ovvero prive di esperienza?? Jamu ja ca nu Schiavone x esempio, nn farà’ certo crollare il PIL della ditta rossoblu, che monetizzera’ molto presto con Florenzi!Forza Gemmi !
Prendete Riviere, è svincolato!
Si è ritirato!
Non si è ritirato, lo prendiamo a mercato chiuso, tanto avrà bisogno di alcuni mesi per tornare in forma.
X fare? Come porta borracce ne abbiamo già tanti.. ma lo volete capire che nn gioca da due anni e che è un ex calciatore ormai?
Aspettiamo il momento in cui tu diventerai un EX TAGLIATURE
servono attaccanti , brignola e d’urso non segnano manco se li ammazzi!!!
È finiscila!!! Tenimu 300 attaccanti dagli tempo
il cosenza per le caratteristiche dei giocatori in organico deve per forza giocare col 4-3 1-2 o 3-5 2 o 4-4-2
Un’attaccante forte ,e un vero terzino sinistro ,che offre palloni in area ,col Parma non abbiamo fatto un tiro in porta
Ma ta vista a partita?
Un tiro e basta poi non i può giocare con una punta
Ci vuole gente di spessore ,questo sarà come Gozzi
Gozzi titolare, modulo meno attendista e proteste in Lega ( scandaloso l’arbitro di Parma) !!!
Ho paura che il mister Dionigi si senta troppo sicuro di sè, ma forse qualcuno dovrebbe ricordargli che non è nè Guardiola nè Ancelotti, e di stare con i piedi ben piantati per terra.
Togliere D’Urso-Brescianini-Brignola e far entrare Vallocchia-Martino facendo rimanere Voca è stato un suicidio, ma soprattutto perchè non far entrare Merola e Calò…mah piccoli Ancelotti crescono ma per favore
e chi sei tu per affermare tutto ciò ? anche a te bisogna ricordare chi sei : nessuno !
Anche tu sei nessuno forse meno. In democrazia si può esprimere liberamente il pensiero ed il mio è che contro il parma mezzo tiro in porta questo è innegabile e che nè Merola nè Calò hanno fatto parte della partita una volta tolti brescianini-d’urso-brignola…. invece di inserire Vallocchia per carità l’anticalcio.
Lascialo perdere sto sfigato. Comunque Su calò Dionigi era stato chiaro: non è pronto.
sfigato quanto te mai…
Perchè ne Merola ne Calò sono ancora pronti
scusa….ma Martino e Vallocchia hanno sfigurato?! A me è sembrato proprio di no….anzi!!!
D’Urso e Brignola erano spompati e non mi sembra che i subentrati abbiano sfigurato. Con il senno di poi siamo tutti mister.
Dionigi non è né Guardiola né Ancelotti ma onestamente un Cosenza così organizzato non lo vedevo da decenni.
Il tempo dirà se farà bene o meno
si chiede a gran voce questo o quell’altro, giusto ! ma guardiamo anche un pò alla realtà: le prossime giornate 3-4 giornate di campionato ci diranno se i primi 6 punti sono stato un caso . Il Pisa che ha sfiorato la A e rivoluzionato la squadra, è al momento dietro di noi e anche in difficoltà , il Parma che sulla carta dovrebbe essere una corazzata non è che ci ha tolto il respire o ce ne ha fatti 5 di gol, il Como dei grandi nomi ecc ecc. Penso ci divertiremo ! a detta di tutti , super esperti compresi questa dovrebbe essere una sorta di A2 , può essere ! ma se fai arbitrare in questo torneo (A2) arbitri scarsi, vedi Parma Cosenza e non solo , si azzera tutto il valore aggiunto.
Siete ancora in tempo,cari dirigenti,un centrocampista di categoria-regista ed un attaccante dalla doppia cifra,se voglia aspirare a qualcosa di importante.
le prime tre giornate stanno raccontando una storia diversa da quella immaginata da tanti, presto per dire qualsiasi cosa , ma sul campo non ci saranno certezze per nessuno .In queste ultime ore rimaste di mercato , mi auguro , Gemmi possa pescare il jolly o anche due ..