L’attuale tecnico dei rossoblu ha indossato la casacca della formazione pugliese nella stagione 2004-2005. Con lui in quella squadra c’era anche Lorenzo Sibilano, attuale vice allenatore dei Lupi
Il Cosenza, dopo il pareggio al Liberati contro la Ternana, si è rimesso subito a lavoro. Davide Dionigi e i giocatori sono scesi in campo lunedì pomeriggio per preparare al meglio la sfida di sabato pomeriggio contro il Bari, valida per la quinta giornata del campionato di Serie BKT.
Quella contro il Bari sarà una sfida particolare per il tecnico rossoblu. Nel 2005, dopo la sua terza avventura a Reggio Calabria, Dionigi decide di accettare l’offerta del Bari. Agli ordini di Carboni mette a segno 4 reti in 21 gare. Proprio in biancorosso incontra Lorenzo Sibilano, che ritroverà qualche anno dopo a Andria prima di diventare uno dei suoi più stretti collaboratori e oggi vice allenatore dei rossoblu.



È ora di cambiare un po’ formazione forza Cosenza
Quando gioca Merola?
DIONIGI NON INSISTERE CON QUESTO 4231 CON BRESCIANINI MEDIANO E FLORENZI ALA SINISTRA. PROPONI UN 4312 TOGLI BRIGNOLA METTI UNA PUNTA, FLORENZI VOCA E BRESCIANINI CENTROCAMPO A 3, D’URSO DIETRO LE DUE PUNTE. CU SU MODULO TUO INAPPROPRIATO UN AVIMU FATTU NU TIRU IN PORTA. NON SO CHI PARTITA T’HA VISTU CON LA TERNANA .BISOGNA ESSERE OBIETTIVI NEL DIRE CHE NON ABBIAMO CREATO ASSOLUTAMENTE NULLA .
Dionigi , ascoltalo ! Tanto se sbaglia’ lui continuerà a dire mincxxxxiate , non lo conosce nessuno, a te ti metteranno in croce .
A Cosenza per vincere. FORZA BARI🤍❤🤍❤🤍❤🤍❤🤍❤🤍❤
Scrivi con l’accento catanzarese…intanto goditi la C
A calcio si vince se si manda la palla in rete più degli avversari. Non mi importa se giochiamo male o ni piglianu a pallunate, ara fine basta ca vincimu, pure col fattore Q.
potremmo perderla 4 a zero, se non facciamo una super prestazione e dionigi non sbaglia formazione.
Porta in campo Zilli.. Che non è da panchina… È jiamu Dionigi rapera l uacchi
Il Bari è la squadra più in forma del campionato …..
Questa partita va affrontata con il massimo impegno e dobbiamo vincerla senza se e senza ma!!!