Cosenza timido, Sudtirol spavaldo: biancorossi avanti 1-0 all’intervallo

Decide fin qui la rete di Rover ma i padroni di casa avrebbero anche potuto raddoppiare, poco concreta la reazione dei Lupi mai davvero pericolosi

Non certo un grande Cosenza quello visto nella prima frazione del match del “Druso” di Bolzano. Il Sudtirol è avanti 1-0 grazie al gol di Rover, realizzato al minuto 22, con un destro da dentro l’area di rigore che sorprendere difensori e portiere.

Non che prima della rete i Lupi avessero combinato molto. Anzi, è sempre stato il Sudtirol a rendersi pericoloso, prima e dopo il gol segnato, con Matosevic che si è parzialmente riscattato in particolare con due interventi su De Col e Mazzocchi.

Scarna invece la reazione del Cosenza, tanto giro palla ma poche idee, anche a fronte di un Sudtirol che di fatto si è difeso, dal vantaggio in poi, con almeno otto uomini dietro la linea della palla, non concedendo di fatto spazio. Un tiro di Merola e uno di Brescianini, entrambi imprecisi, la summa dei tentativi rossoblu.

14 risposte

  1. Li abbiamo lasciati stancare nel primo tempo per poi colpirli stremati nel secondo. Se l’arbitro avesse dato altri 7/8 minuti di recupero l’avremmo vinta. Ma al solito gli arbitri non ci sono favorevoli

    1. Se il terzo tempo magari………..li abbiamo fatti stancare nel primo tempo non si può sentire, non è che se giochi solo un tempo l’ arbitro ti può dare un recupero di 15 minuti?!?!?

  2. partita schifosa e scusatemi ma mi devo sfogare. Due punti persi per strada (e poteva andare peggio) contro una squadra assolutamente mediocre. Male tutti e alla fine camminavano in campo aspettando il triplice fischio invece di andare a vincere col sud tirol spaventato e chiuso nella sua metà campo. Semplicemente scandaloso. Per capire la nostra mentalità di oggi basta vedere il replay del gol del danese (bellissimo unica cosa fatta bene). Se ci fate caso c’è RIspoli che fa segno al danese di stare calmo e non tirare, magari passandola dietro o orizzontalmente a cavolo come facciamo sempre noi, cioè cose da pazzi proprio!!!

  3. Una partita imbarazzante pareggiata per puro Kilo i soliti cambi Gozzi larrivey uno peggio del altro così non si va avanti o si cambia o Dionigi di faccia le valige

  4. Dove sono i grandi maestri di vita e di pallone che insultavano Bisoli in ogni commento? Ammucciativi ppe’ ra vrigogna oi luardi…

  5. Un primo tempo veramente scadente, purtroppo.
    Cosenza troppo molle e difesa troppo poco aggressiva.
    Matosevic purtroppo fuori fase: ha preso gol sul suo palo in maniera incredibile.
    A centrocampo mancano idee. Non si possono solo fare cross fuori misura.
    Avanti Butic non bene. Non tiene palla e non cerca mai di proporsi.
    Urgono correttivi, ma soprattutto manca il mordente.
    Tiriamo fuori gli attributi!
    Jamu lupi che ancora siamo in tempo

  6. Vorrei domandare a Gemmi perchè ha preferito Dionigi alla riconferma di Bisoli che l’anno scorso ha fatto un miracolo…non si capisce…ce lo spiegasse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al 10 agosto tutto rimane ingessato tra esose richieste per le uscite che di conseguenza...
Fra una settimana parte ufficialmente la nuova stagione con i rossoblù impegnati al Veneziani per...
L'ultimo ingresso nel club rossoblù è stato annunciato come responsabile dell'area tecnica quando nella realtà...

Altre notizie