Il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo al “Druso” di Bolzano per la 6ª giornata di Serie BKT 2022/2023. Il danese, autore del gol del pareggio, supera il 7. Sufficienze anche per il regista e l’attaccante, sotto il 6 tutti gli altri.
Il sondaggio è chiuso.
Ecco le medie dei voti:
Kristjan Matosevic5.5
4.4



Tutti questi che dicono che Bisogna Comprare 1 attaccante ma lo sapete che se Compra altri 10 attaccanti il Modulo di Dionigi ne Prevede solo 1 ? Se compri Ronaldo farà figure di M come Larrivey Zilli e Butic !
DEVE ESSERE MANDATO VIA SUBITO L’ALLENATORE DIONIGI È PRENDERE URGENTEMENTE UNA CENTRAVANTI SVINCOLATO SERIO SENO QUESTO ANNO NON CI SARRANO UN ALTRO MIRACOLO CARO PRESIDENTE CHÉ PENSA SOLO A NON SPENDERE OK
Il risultato era scritto, Bisoli dopo il gol si chiude sempre, è il suo credo e non cambierà mai, ricordate il famoso pullman. Il nostro gol non è casuale, guardate bene, Kornvig ha guardato la porta e ha preso la mira, altro che gol della domenica: è il classico gol del centrocampista che ha tiro su respinta a campanile della difesa. Chi ha giocato al calcio sa che ci si apposta fuori area per quel motivo.
Gemmi deve comprare un attaccante forte tra gli svincolati. La squadra fa gioco ma tira poco in porta. Butic ha sempre fatti 4/5 goal a campionato ed e’ inutile insistere con lui. Larrivey ha 38 anni e non ha piu il guizzo di un tempo. Intervenire subito sul mercato per un bomber
Guardate al rallentatore l’azione del nostro gol, con Larrivey pronto come un falco sulla eventuale respinta del portiere ma nel contempo attentissimo a rimanere mezzo metro dietro il difensore per evitare il fuorigioco. Giocata da fuoriclasse.
Chi ha scritto il titolo è la frase sotto il non ha visto il voto di Zilli? Come mai?
Forse perché dare 6 a zilli oggi vuol dire votare per simpatie
La colpa nn e’ di Dionigi ( curriculum pessimo) ma del presidente incapace di pensare e programmare in grande . Luarduu
Anche Bisoli aveva un curriculum pessimo. Ora top allenatore… Ma finitela
Bisoli curriculum pessimo ??? Ma la conosci la differenza tra allenatori che hanno centrato delle promozioni e chi ha solo esoneri ??? Giusto finirla che tanto non cambia niente ma se si scrive bisogna essere informati
Guarascio vattene. Ci umili sempre con squadre e allenatori da decimo posto in serie C.
Siamo a meta ‘ classifica state calmi . Dopo la sosta paliamo u Como jamu a 11 . Allora chi sta sotto ?? A Caccanzaro allora che devono dire?? Fra poco festeggiano i 50’ anni di serie C 😂😂😂😂😂🐰. W Cosenza 💪🏻
Allenatore 0, mi sembra troppo 3, dovete inserire anche le altre valutazioni. Avrebbe preso -1 di media
Ha detto Giovannuzzu Falvo ca simu i play off 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣basta cu si 🍸