Cosenza, doppia seduta con tre assenti: le loro condizioni

Mattina al Marulla e pomeriggio porte aperte alla Real Cosenza davanti a un centinaio di tifosi che hanno distribuito applausi e chiesto selfie ai protagonisti

Giornata di doppia seduta per il Cosenza. Al mattino il gruppo ha lavorato nell’impianto dello stadio Marulla mentre nel pomeriggio sul terreno del Centro sportivo Real Cosenza. La seduta è stata aperta ai tifosi, anche se la squadra è arrivata con un’ora di ritardo rispetto all’orario annunciato dall’ufficio stampa. In ogni caso un centinaio di tifosi erano presenti sulla tribuna e hanno distribuito applausi. Finita la seduta tanti i selfie chiesti a Dionigi, Larrivey e gli altri calciatori.

Tre le assenze. Oltre all’infortunato Vaisanen sui cui tempi di recupero per la frattura all’alluce del piede sinistro al momento non ci sono indicazioni ufficiali da parte del club, fermi anche Meroni e Corsi. Il difensore centrale è alle prese con un attacco influenzale ma già domani mattina, giovedì 22 settembre, riprenderà con il gruppo. Fastidio alle schiena per il capitano rossoblù.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...

Altre notizie