Longo: “Conosco bene il Cosenza, una squadra che lotta”

Il tecnico del Como in vista del match del “Marulla”: “Corrono e ci credono sempre, da parte nostra mi aspetto una risposta importante”

Moreno Longo, allenatore del Como, come si legge su pianetaserieb.it, ha messo nel mirino il Cosenza, avversario di venerdì sera: “È una squadra che conosco bene: è un ambiente caldo, lo stadio è passionale”.

“La squadra è stata costruita bene ed è allenata con idee – prosegue il tecnico dei lariani –. Sanno stare stare bene in campo e hanno l’atteggiamento per la B: lottano, corrono e ci credono sempre. E diventano anche “sporchi” quando serve. Da parte nostra mi aspetto una risposta importante, sulla base degli aspetti su cui si abbiamo lavorato”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luigi wolf
Luigi wolf
3 anni fa

Insomma tutte queste idee in campo ancora non si sono viste.. Ma forse il mister ha visto la squadra del futuro

Magi cos 98
Magi cos 98
3 anni fa

Mister senza rancore eh!!!!

Articoli correlati

Seconda rete consecutiva per il calciatore siciliano, che sigilla il 3-1 finale al Marulla e...
Un’altra firma nelle 53 reti complessive segnate dalla squadra rossoblù in campionato: in testa resistono...
Alessandro Caporale
Il difensore aveva messo a segno l'ultima rete a settembre 2023, quando vestiva la maglia...

Altre notizie