Verso Reggina-Cosenza, parla Crisetig: “Vogliamo regalare grande gioia ai nostri tifosi”

Il capitano della formazione amaranto ha parlato attraverso le pagine regionali della Gazzetta dello Sport

Cancellare la sconfitta contro il Modena e ricominciare la corsa verso la vetta, sarà questo l’obiettivo della Reggina in vista del derby contro il Cosenza. Nell’edizione regionale de La Gazzetta dello Sport è toccato al capitano degli amaranto Lorenzo Crisetig parlare della gara in programma sabato al Granillo.

Queste le sue parole: “Il derby è sempre un avvenimento sentito da ambo le parti e difficile da giocare. Prevedo una bella partita, con un grande pubblico. Speriamo di dare una grande gioia ai nostri tifosi. La nostra gente è il dodicesimo uomo, dobbiamo fare una grossa prestazione per aumentare l’entusiasmo nelle tribune“.

QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI CRISETIG IN VISTA DEL DERBY

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nostradamus
Nostradamus
3 anni fa

🥱

Oto
Oto
3 anni fa

Facimuci nu bellu gol e vincimu …. Abbasso i pescivendoli di calabria e Forza Cosenza sempre

Piero
Piero
3 anni fa
Reply to  Oto

No, non va bene così, bello mio, non c’hai capito una amata mazza. Non puoi catalogare i tuoi avversari con gratificazioni non dovute. Vuoi essere accolto a pernacchie a Reggio? Continua così anche perché credo tu sia nu uagliuniello che deve ancora crescere. Il mio sogno poi, Reggina e Cosenza che salgono entrambe in “A” , raggiunte l’anno successivo da Crotone e Catanzaro. E qui poi non ci sarebbe nulla per tutti gli altri. Si, ci può stare, qualche reggino potrà vendere pesci…. embè? Pensa che in quel di Cozziland ci chiamano “picurari” e qualcuno avrà a che fare ovviamente con le pecore ! Cresci ancora un po’, apri la tua mente, tifa goliardicamente e non con il disprezzo che hai mostrato. Godrai maggiormente se la tua squadra dovesse vincere, ricorda che andando a Reggio (ma non credo che tu ci andrai) sei ospitato ed ho detto tutto.

Mario
Mario
3 anni fa
Reply to  Piero

Questo e’ lo spirito giusto!!! Pero’ forse e’ meglio che il Catanzaro rimanga dove si trova!!!

Articoli correlati

Al "Viviani", davanti a circa 5 mila spettatori, i lucani superano il Latina, prossimo avversario...
Il nuovo tecnico rossazzurro si presenta: focus sulla riconquista alta del pallone, dialogo con il...
È il tecnico di Porretta Terme il nome forte per subentrare all'esonerato Liverani alla guida...

Altre notizie