Verso Reggina-Cosenza, parla Crisetig: “Vogliamo regalare grande gioia ai nostri tifosi”

Il capitano della formazione amaranto ha parlato attraverso le pagine regionali della Gazzetta dello Sport

Cancellare la sconfitta contro il Modena e ricominciare la corsa verso la vetta, sarà questo l’obiettivo della Reggina in vista del derby contro il Cosenza. Nell’edizione regionale de La Gazzetta dello Sport è toccato al capitano degli amaranto Lorenzo Crisetig parlare della gara in programma sabato al Granillo.

Queste le sue parole: “Il derby è sempre un avvenimento sentito da ambo le parti e difficile da giocare. Prevedo una bella partita, con un grande pubblico. Speriamo di dare una grande gioia ai nostri tifosi. La nostra gente è il dodicesimo uomo, dobbiamo fare una grossa prestazione per aumentare l’entusiasmo nelle tribune“.

QUI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI CRISETIG IN VISTA DEL DERBY

4 risposte

    1. No, non va bene così, bello mio, non c’hai capito una amata mazza. Non puoi catalogare i tuoi avversari con gratificazioni non dovute. Vuoi essere accolto a pernacchie a Reggio? Continua così anche perché credo tu sia nu uagliuniello che deve ancora crescere. Il mio sogno poi, Reggina e Cosenza che salgono entrambe in “A” , raggiunte l’anno successivo da Crotone e Catanzaro. E qui poi non ci sarebbe nulla per tutti gli altri. Si, ci può stare, qualche reggino potrà vendere pesci…. embè? Pensa che in quel di Cozziland ci chiamano “picurari” e qualcuno avrà a che fare ovviamente con le pecore ! Cresci ancora un po’, apri la tua mente, tifa goliardicamente e non con il disprezzo che hai mostrato. Godrai maggiormente se la tua squadra dovesse vincere, ricorda che andando a Reggio (ma non credo che tu ci andrai) sei ospitato ed ho detto tutto.

      1. Questo e’ lo spirito giusto!!! Pero’ forse e’ meglio che il Catanzaro rimanga dove si trova!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
I due centrocampisti a breve dovrebbero salutare il club alabardato...

Altre notizie