Matosevic e Rigione non sono mai usciti dal campo. Mentre Brignola e Voca sono sempre partiti nell’undici titolare
Il Cosenza in questa prime 8 partite di campionato e in quella Coppa Italia a Bologna ha mandato in campo ben 23 giocatori della rosa. L’ultimo a debuttare è stato Marco Nasti in occasione della gara contro il Como. Mancano all’appello solo Agostino Camigliano, Alassane Sidibe, Rodney Kongolo e i giovani aggregati della Primavera quali Alessandro Arioli e Dario La Vardera oltre i due portieri Leonardo Marson e Alessandro Lai.
Solo due i giocatori che sono sempre rimasti in campo: il portiere Kristjan Matosevic e il difensore centrale Michele Rigione, con Idriz Voca ed Enrico Brignola sono sempre partiti nell’undici titolare. Mentre Cristian D’Urso è sempre sceso in campo entrando però in corso d’opera nella partita contro il Bari.
9 risposte
Comunque, indipendentemente dal derby, 5 partite fuori casa e 3 in casa con 11 punti acquisiti abbiamo ancora un buon bottino. Aspettiamo un po prima di criticare anche perché sotto di noi abbiamo squadre con budget il triplo o quadruplo più grandi di noi……Forza lupi sempre e comunque!!!
Mi dispiace constatare come anche i giornalisti remano dove porta il mare, e come sia poco rispettoso ignorare completamente alcuni giocatori che fanno parte della rosa, per volontà della società. Parlo ad esempio del giovane Thomas Prestianni, che si era messo in luce con un ottimo precampionato in cui aveva segnato 4 gol e disputato ottime partite, ma che è finito nel dimenticatoio e non viene citato neanche dopo i magazzinieri. L’obiettivo di una società e di un bravo tecnico dovrebbe essere anche quello di valorizzare i propri giovani, invece di relegarli a soprammobili e mortificarne l’entusiasmo e lo stato d’animo.
Sono d’accordissimo con te
basta pensare quello che stanno facendo con Zilli, io se fossi Guarascio li prederei a calci in cxxo
NON HO MAI CRITICATO GUARASCIO ( DECIDE LUI QUANTI SOLDI SPENDERE ) E NEANCHE DIONIGI . ( mi sembra un allenatore quantomeno che avesse voglia)……EPPERò…. COME SI FA A PREPARARE UN DERBY IMPORTANTE , CHE PUO DARE ANCHE UNA SVOLTA ALLA STAGIONE IN QUEL MODO ….SENZA NIENTE …GIOCO , GRINTA , CARATTERE , VOGLIA …..ORA FINALMENTE CAPISCO I SUOI ESONERI CONTINUI………
dinigi è già alla frutta, tenerà qualche cambiamento: se gli va bene, rimane:; in caso contrario ciaone
Senza nulla togliere a chi è andato in campo, visto l’ottimo precampionato che aveva fatto, mi sarei aspettato e spererei di vedere un po’ di più La Vardera.
GHOST…BRIGNOLA
ormai lo hanno capito tutti che in questa piazza bisogna venire stare poco e SCAPPARE …..e diamo la colpa a guaraacio ….non a questo AMBIENTE FITUSO…E MALATO