Alle prime due sconfitte in campionato avevano fatto immediato seguito due pareggi, stavolta invece sono arrivati due KO di fila
Il Cosenza incappa nella prima striscia negativa, seppur appena iniziata, della stagione. Le sconfitte contro Reggina e Genoa infatti sono arrivate in maniera consecutiva, una novità per i Lupi, che precedentemente, dopo uno stop, erano subito riusciti a conquistare un risultato positivo.
Dopo il KO di Parma alla quarta giornata infatti era arrivato il pari di Terni. Poi la sconfitta interna con il Bari al quale fece seguito l’1-1 di Bolzano e poi la vittoria sul Como. Tornando ancora indietro, l’esordio ufficiale in Coppa Italia di Bologna fu seguito dal successo alla prima giornata con il Benevento. Un ottobre però ancora a secco di punti per i Lupi, che sono chiamati al riscatto sabato prossimo a Ferrara con la Spal.
9 risposte
Messaggio x Dionigi metti questi ragazzi tutte le sere sotto carica perche sono fermi con le 4 freccie accese dopo mettiti anche tu sotto carica ne hai bisogno
Che giocatori 😂😂😂
classica situazione di gioco dove il mister non interviere….rimessa da fondo…(con calma ovviamente…) matosevic aspetta che tutti si piazzino piano piano…la passa a rigione….gli avversari camminando ci pressano alti….palla al terzino ormai pressato…e palla persa….sempre cosi…sempre cosi….ma possibile che nessuno se ne accorga in panchina?? ma neanche all’oratorio….!! io dico non siamo capaci?? allora rimessa lunga subito senza rischiare di perderla a 10 mt dalla porta sta palla !!!!
Ma la cosa peggiore è il come sono arrivate queste due sconfitte consecutive. C’è modo e modo di perdere, e dopo queste due partite la cosa peggiore è che non si trova il bandolo della matassa. La squadra non ha gioco, è ibrida, sembra non sapere cosa fare, a parte stare compatti per una parvenza di organizzazione difensiva (colpa dell’allenatore); però non è normale che senza pressione, con libertà di scelta e senza strafare tutti i giocatori sbagliano gli appoggi più semplici, i controlli banali o fanno scelte sbagliate nei momenti topici (i giocatori non ci sono con la testa oppure sono davvero scarsi – più la prima). Unico colpevole Guarascio che in 5 anni di serie B non è riuscito a fare una squadra che consolidasse la categoria e diventasse una realtà solida. Per dirne una, quando perdemmo 2-0 a Livorno tornai a Pisa per dormire lì e tornare il giorno dopo con l’aereo, il Pisa giocava quel pomeriggio, era in serie C e ci rimase per un altro anno…l’anno scorso ha fatto la finale playoff, noi siamo al 17esimo, 18esimo posto da 5 anni.
… a scisa i Paola…
Bisoli vince ancora . Gemmi tieniti Dionigi e va coglia riganu ara scisa i Paola
E lo sapevo che c’era subito qualche tecnico che ci faceva notare questa cosa ! AVETE ROTTO IL CAXXO CU STU BISOLI …. CHE HA INCONTRATO SOLO SQUADRE DI BASSA CLASSIFICA VOGLIO VEDERE TRA QUALCHE GIORNATA DOVE È GUARDIOLA ……
Se uno nasce tunnu non può morire quadrato. Buona serata
Infatti presto andrà a Parma non credo che sarà facile per Bisoli, il campionato e’lungo, ancora e’ presto per i giudizi, bisogna pensare a fare più punti possibili e poi vedremo a Natale dove saremo e dove saranno le altre.