Cosenza, Zenga, Aglietti o Stellone: chi scegliereste per la panchina dei rossoblu?

La panchina di Davide Dionigi traballa e i candidati per la successione sono l’ex tecnico del Crotone e i due ex allenatori della Reggina

Le tre sconfitte consecutivie contro Reggina, Genoa e Spal e gli umori della piazza hanno messo sulla graticola Davide Dionigi. Il tecnico modenese è a rischio esonero. Chi schierereste voi sulla panchina del Cosenza?

Secondo la stampa sono in tre a giocarsi un posto. Il primo della lista è Walter Zenga reduce dall’esperienza sulla panchina del Cagliari un pò più indietro ci sono gli ex amaranto Alfredo Aglietti e Roberto Stellone.

Esprimete la vostra opinione nei commenti. 

81 risposte

  1. Da tifoso della Reggina che ha visto entrambi di persona, tra Aglietti e Stellone, Stellone tutte la vita, allenatore che tira il meglio da ogni squadra, Aglietti deve avere lo squadrone e nemmeno garantisce risultati!!

  2. BISOLI!!!! dato che non è possibile affiderei la squadra a un giovane allenatore uscito tra i primi classificati dagli ultimi corsi di Coverciano…..con la squadra che abbiamo nessuno dei tre da voi segnalati è in grado di salvarci quest’anno

  3. Per salvarsi c’è un solo nome Beppe Iachini a mio avviso tutti gli altri valgono Dionigi,Zenga è buono ormai per fare l’opinionista.

  4. Nessuno dei tre .Davide Dionigi nn va esonerato la sconfitta a Ferrara nn è stata x causa sua dovrebbe cambiare portiere e ha una difesa no comment .

  5. Anche Castori ex Perugia non.è male meglio di questi scappati da casa citati sopra ma senza soldi non si cantano messe ormai un film visto e rivisto

  6. Giuliano Sonzogni ha 73 anni, ma, sicuramente ne capisce molto di più di su TRIO da SILA…

  7. Stellone ha preso una Reggina allo sbando e l’ha portata alle soglie dei play off. È un gran motivatore. Certo che con Menez e Folorunsho era tutto più facile.

  8. Ma come si fa a pensare a Zenga??? Bisogna essere pazzi!!! Stagione 2015-16, allena negli Emirati Arabi ma viene esonerato a stagione in corso. Stagione 2016-17 allena il Wolwerhampton in serie B in Inghilterra ma viene esonerato con la squadra al 18° posto. Stagione 2017-18 ha allenato il Crotone in serie A facendolo retrocedere in serie B. Nel 2018-19 ha allenato il Venezia in serie B ed è stato esonerato. Nel 2019-20 è subentrato a Maran nel Cagliari facendo schifo: 6 sconfitte, 4 pareggi e 3 vittorie, il Cagliari si è salvato per caso e Zenga non è stato riconfermato. Nel 2021-22 non ha allenato perché non ha trovato squadra. E adesso dovremmo prenderlo noi????

    1. 😃😃😃 vergogna! Per risparmiare si va al mercato delle pulci! Sono le proposte del ds! Il peggiore di tutti i tempi. Io vedo bene Breda ma costa troppo per Guarascio!!

      1. Se Breda costa troppo il nome di Aglietti non lo si può nemmeno fare, viaggia a cifre più alte sia di Breda che di Stellone, e secondo me non li vale, da tifoso della Reggina ho visto all’ opera con la stessa squadra sia Aglietti che Stellone, secondo me per il Cosenza ci vuole Stellone, lasciate stare Zenga, troppo lunatico, Stellone invece sa motivare tutti i giocatori a disposizione e rendono tutti di più!!

  9. Sicuramente Zenga può tentare questa nuova avventura con il Cosenza…Aglietti è uguale a Dionigi e quindi possono andare insieme a quel paese a braccetto! Ma vi sembra logico comunque dare solo una possibilità oscena a Dionigi che deve assolutamente vincere con il Frosinone altrimenti arriva fresco fresco Zenga? Questi ricatti non servono a niente…perché un allanatore nuovo comunque non conosce ancora questi nostri calciatori. non conosce l’ambiente ed il tifo rosso blu e non sa quello che gli aspetta se anche lui dovesse toppare come quello che lo ha preceduto! Meglio sarebbe essere onesti con Dionigi e provare con Zenga da subito! Ma veramente c’è solo da disponibilità di Zenga? Vi auguro di non sbagliare ancora altrmenti verrà la fine del modo in questa città tradita da mille scuse!

    1. Meglio Stellone di Aglietti fidati, per esperienza personale con Reggina, Stellone costa meno e la squadra lotta di più con tutti i giocatori motivati!!
      Aglietti deve avere la squadra che dice lui e nemmeno ti garantisce i risultati, Stellone tira fuori il meglio con ciò che gli viene messo a disposizione!!

  10. Sù llì jocaturi che fanno a squadra.Zenga ha bisogno di sicurezze che ahimé ccùlli quattru sordi che…io prenderei Pippo Franco

    1. Sempre a rompere le palle all’allenatore che vi ha preso in c al pen’ultimo posto e ha recuperato in 10 partite a Pescara, Perugia, Juve Stabia e 6 a Bisoli sconfiggendolo a Cremona per 2 a 0 in 10 per oltre 20 minuti, ma lasciatelo in pace

  11. Incredibile partita da incubo ,puoi mettere anche Guardiola il problema sta nei calciatori ,non adatti alla categoria portiere molto scarso ,e squadra incompleta.

  12. Deve venire chi riesce a motivare i calciatori. La mia maestra delle scuole elementari sapeva motivarci: chi non rispondeva alle domande una bacchettata sulle mani!!!

    1. Tutti allo stadio contro il frosinone e forza lupi riempire il Marulla come contro il sudtirol tifare tifare forza lupi dare un segnale forte a giocatori allenatore e dirigenza

      1. DECISAMENTE:STELLONE,AGLIETTI,D’AVERSA,BISOGNA INTERVENIRE ANCHE SUL PORTIERE:GABRIEL ( EX DEL LECCE) OPPURE MICAI(EX SALERNITANA)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
Nella chiesa del SS Crocifisso presente anche una rappresentanza del Cosenza Calcio, con il direttore...
La notizia della morte del simbolo della tifoseria cosentina ha colpito profondamente il mondo del...

Altre notizie