Nel pomeriggio sarà ancora Gatto a guidare la seduta di allenamento. E nel frattempo la proprietà del club è sempre meno contenta dell’operato di Gemmi: ore calde anche per il direttore sportivo
Il caos regna sovrano in casa Cosenza. Un altro giorno senza che al Marulla sia arrivato il sostituto di Dionigi: nemmeno nei dilettanti cacciano un allenatore senza avere la soluzione già pronta. Ma non è una novità a queste latitudini, un filma già visto anche in passato. Evidentemente alla proprietà sta bene una situazione del genere con la squadra affidata ancora a Gatto, persona di fiducia del presidente Guarascio con il quale fa spesso lunghe passeggiate nel centralissimo Corso Giovanni Nicotera, l’isola pedonale di Lamezia.
Intanto nelle scorse ore la proprietà del club, parlando con lo stato maggiore dei suoi consiglieri, ha esternato tutto il suo malessere contro la gestione del direttore sportivo Roberto Gemmi, per il quale si annunciano ore calde. Il presidente, conti alla mano, durante le sue esternazioni avrebbe sottolineato che rispetto alla scorsa stagione avrebbe aumentato di molto il budget per poi vedere risultati peggiori. Mal di pancia che inevitabilmente andranno a ripercuotersi sulla squadra che deve preparare una partita difficilissima a Pisa.
Si è ancora fermi alla comunicazione ufficiale del club di lunedì 31 ottobre, poco dopo l’ora di pranzo: “La Società informa che nelle prossime ore sarà ufficializzato il nuovo tecnico della squadra rossoblù”. Intanto è trascorso un giorno e di annunci non se ne parla…
36 risposte
Mai quanto tuo padre, tua madre, tua sorella, tuo fratello, tuo nonno e tua nonna e te, coniglio malato
Se Zeman accetta a Cosenza si vedrà il calcio. Ma attenzione Zeman non è per tutti.
Zeman e’ pazzo si accetta questa posizione. Dalle stelle alle stalle.
Miiiiiiii….quantu su brutti ah halloween!
Mancu Putin ndi sarva
Zeman e Peppino pavone coppia perfetta
Megliu gattu ca sti 4 cani ca nun hanu mai allenato in serie b…. Gemmi promuovi a gattu ca è miegliu… miau ca bau… O scinnimu sicuru
Anche Cana ‘ ha rifiutato
Richiamate Dionigi e il suostaff
È l’unica 👏👏
via Gargamella e il grande puffo
Che pena….che disastro…che vergogna….
Un parlate ca pu ci rimaniti male su 4 anni ca un viditi l ora e come per magia sempre AQ vi vá… FORZA LUPI!
Vorrei saper chi sono i consiglieri del presidente….sono virtuali?
Anche Gemmi via
Ma esoneratelo subito gemmi,via da Cosenza
Gemmi deve essere cacciato subito.
Meglio prendere un po’ di tempo e valutare meglio……. speriamo bene!
Il pesce puzza sempre dalla testaaaaaaaaaaaa
Rispunta di nuovo Serse Cosmi
Oggi festa dei Santi. Chissà San Francesco di Paola ci mette la mano e ci manda Zeman….È l’unico modo per infiammare la piazza e spegnere le polemiche….
Ormai San Francesco di Paola è diventato patrone del SudTirol fattene una ragione puri San Francisco N abbondonato!!! Forza Lupi!!
Pronto…..118 , mandate un’ambulanza medicalizzata con urgenza
speriamo!!!!!
Ripeto:presunzione, ottusità,tifosi votati solo a distruggere.
IMPROVVISAZIONE non si può scherzare ogni anno con il fuoco alla fine ci si brucia
La rovina del Cosenza Calcio sono i tifosi, presuntuosi, capaci solo di distruggere. Cosenza è una piccola città del sud, dove la serie B è oro colato. Ma la presunzione e l’ottusità porta a distruggere tutto.
E invece ha ragione
Anche secondo me ha ragione….chi lavorerebbe in un ambiente in cui non puoi permetterti di sbagliare (o anche no) senza essere assalito da critiche e offese personali…non vediamo l’ora che le cose vadano male per criticare ed offendere. Ma chi crediamo di essere? Chi semina vento raccoglie tempesta.. Forza lupi sempre!
Lo sto scrivendo da ieri. Il problema del Cosenza è la società. Dionigi andava supportato se è vero che in estate si era iniziato un progetto. I tifosi purtroppo non puoi ascoltarli perché vorrebbero che la squadra vincesse sempre.
Redazione, non buttiamo fango sul fango. Anche il Venezia due giorni fa ha esonerato Javorcic e non ha ancora trovato il sostituto. E non stiamo parlando di dilettanti ma di una squadra che appena l’anno scorso era in A
Oggi SONCIN dirigerà il primo allenamento
Ha aumentato il budget da un euro a due😂
Partiamo col dire che i budget degli anni passati erano ridicoli quindi anche se li ha aumentati si tratta comunque di budget assolutamente inadeguati alla categoria. Poi è molto probabile che il napoletano Gemmi, compreso subito che con quel budget la salvezza era impossibile, abbia deciso di sgobbarci alla grande e così si spiegano gli arrivi di gente tipo Gozzi e Brignola, la conferma come titolari di Matosevic e Panico e in generale una rosa piena di attaccanti, con ruoli scoperti (portiere e terzino sinistro) e dalla qualità complessiva ridicola.
4 centravanti di ruolo per un modulo che ne prevede solo uno.
Gemmi è stato mandato a cosenza per affossare il Gargamella, che se lo merita.
In serie b non sanno che farsene di uno che investe solo in accrediti e ingressi omaggio e poi pretende il premio di valorizzazione per un 26enne. Lunetta dell’Atalanta.
Zeman