L’attaccante del Frosinone ha parlato ai microfoni di DAZN Talks: “Mi ha fatto molto piacere tornare”
L’ex attaccante del Cosenza Giuseppe Caso, ora in forza al Frosinone, ha parlato della sfida di sabato scorso nel corso di DAZN Talks.
Queste le parole del numero 10 dei ciociari: “A Cosenza mi ha fatto molto piacere tornare e sono grato ai tifosi per l’accoglienza ricevuta. A Frosinone stiamo facendo grandi cose, ma bisogna continuare così perché c’è tanto da fare. Siamo partiti col presupposto di creare un’identità, c’era da amalgamare un gruppo di giovani quasi tutti nuovi. La stagione è partita alla grande, ma dobbiamo affrontare tante squadre forti”.
APPROFONDISCI LA NOTIZIA
10 risposte
Avessimo provato a tenerlo invece di prendere i vari Butic Gozzi e compagnia.. meglio un investimento buono che 3 fatti alla cavolo di cane…
ERI L UNICO CHE POTEVA FARE QUALCOSA INSIEME A FLORENZI…..E CAPISCO PURE PERCHE’ NON PASSAVI MAI IL PALLONE…….C ERA IL VUOTO DOPO DI VOI….
Un grande ma come al solito!!! Forse re rimaneva Goretti!!!
Anche quest’anno è andata viia
per te la B è un utopiia
in lega Pro diventi pazzo
catanzarese attaccati a sto ca@@o
COCOCO COCOZZOLARO
COCOCO COCOZZOLARO
COCOCO COCOZZOLARO
Soliti commenti, votati solo a distruggere.
Grazie a te Giuseppe, uno dei pochi raggi di sole nelle tenebre di Gargamella. Una salvezza in buona parte dovuta a te, compreso il gol buono annullato a Vicenza. Uno dei pochissimi giocatori italiani a saper saltare l’uomo nell’uno contro uno.
Ma per favore. Peggio di mbakoku
🤣🤣🤣 mbakogu il porta borracce? Eva segui altro sport che mi sa che sul calcio non sei molto ferrata
Forte e sconosciuto. Diciamo la verità.
Ignorante era in prestito