Cosenza, dopo Micai in arrivo anche Capezzi

E’ ufficialmente nato l’asse di mercato tra i rossoblu e la Salernitana. Dopo il portiere in arrivo anche il centrocampista Leonardo Capezzi

Il Cosenza sta per ufficializzare l’arrivo del centrocampista della Salernitana Leonardo Capezzi. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’arrivo di Nicolussi Caviglia in Campania apre alla cessione dell’ex centrocampista del Crotone.

Capezzi è dunque il secondo calciatore in arrivo da Salerno, dopo aver ufficializzato nelle scorse ore l’arrivo del portiere Alessandro Micai. Con molte probabilità il centrocampista toscano nelle giornata di giovedì sarà in città per svolgere le visite mediche e iniziare la nuova avventura calabrese, per aiutare la squadra ad essere fuori dalla zona retrocessione. Toccherà ora a Viali trovargli un’adeguata collocazione in campo, in modo da sfruttare tutte le sue qualità.

Subscribe
Notificami
guest

47 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

quindi stiamo cercando tutti quelli che ad agosto hanno detto no….vuoi vedere che ancora i nostri uomini mercato sono sotto la finestra di CAvion????

Ilio
Ilio
3 anni fa

Bel colpo giocatore forte

Allupati
Allupati
3 anni fa

Nu centravanti nu terzino Viali ara casa , nn ha coraggio ed e’confuso , simu salvi !! Jamu Gargameeeee

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

So tutti cavalli scartat- e pist

Lupo56
Lupo56
3 anni fa

A 22 anni ha disputato 25 partite in serie A con il Crotone,contribuendo alla salvezza dei rossoblu ionici. Non è certo un brocco ed è nella piena maturità

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Tena chiu minuti u porta borracce

Pinco pallino
Pinco pallino
3 anni fa

Gargamella chiudi il rubinetto!! Troppe spese!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Alla Fine CAPEZZI NON VERRÀ a COSENZA!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Un altro bidone alla corte dei miracoli che ci portera’ dritti in serie C.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Si può dire che capezzi nn gioca da almeno un anno

Articoli correlati

Dopo la parentesi in Australia, il terzino marocchino valuta proposte da Portogallo, Albania e Bulgaria...
Il centrocampista classe 1995 arriva a titolo definitivo dal Trapani, contratto fino a giugno 2027...
Il centrocampista è stato ceduto al club giallorosso a titolo definitivo, lascia i Lupi dopo...

Altre notizie