Cosenza, testa a testa Feralpisalò-Gubbio per Panico

Il mancino rossoblù, titolare per buona parte del girone d’andata, è in procinto di lasciare i rossoblù e nelle ultime ore si sono aperte due piste molto concrete

Inizio di stagione da titolare per Ciro Panico, mai utilizzato invece da quando è arrivato Viali. Con Dionigi aveva raccolto 9 presenze, in mezzo anche un infortunio che lo ha fermato per due giornate. Chiara, evidentemente, l’indicazione che il calciatore è in uscita dal Cosenza. E in Serie C l’esterno sinistro da diversi estimatori.

Secondo i colleghi di TuttoMercatoWeb è fortissimo l’interesse della Feralpisalò, che sembra non lontanissima dall’accordo, ma proprio i gardesani dovranno vincere la concorrenza di un ambizioso Gubbio dell’ex Piero Braglia, che non lascerà nulla di intentato. Un’operazione, questa, che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore.

4 risposte

  1. Io lo darei solo in prestito, può crescere e migliorare e potrebbe tornarci utile in futuro. Spero che se vanno via lui e La Vardera arrivi qualcuno migliore altrimenti lasciamo almeno uno dei due a Cosenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie