Il calciatore palermitano accostato ai rossoblu, nelle scorse settimane ha firmato col Padova in Lega Pro
Tra i tanti profili visionati da Roberto Gemmi per rinforzare il reparto offensivo c’era anche quello di Roberto Crivello. Il terzino palermitano, classe 1991, che in rosanero ha centrato due promozioni dalla D alla C e dalla C alla B ha firmato con il Padova.
22 risposte
A Cosenza dicono iumu cittu iettalu a mare questo è Gargamella
Ni vu vida genti sfumata i mo’ ara fine du calciomercato. Guarà vavatinni !!!!
😂😂😂😂😂😂😂😂
Quando viene accostato un giocatore al Cosenza (sempre se è vero), se rifiuta o viene ceduto ad un’altra squadra, subito critiche a chicchessia. Se si sta trattando, questo giocatore è di serie inferiore oppure ….se era buono nu davanu a nua, na maniata di ciotareddri sti tifosi da tastiera.
La gente preferisce la serie C al cosenza chiedetevi il perché
PERCHÉ SIAMO DA SERIE DDDDDDDD
Vati ietta du ponte I cz
UN SILENZIO ASSORDANTE E PREOCCUPANTE. SPERIAMO NON FORIERO DI UN FUTURO PESSIMISTICO. LA MIA IMPRESSIONE E’ PERO’,PROPRIO QUESTA!
Ma perché tu sei ottimista? Ma dico come si fa ad essere ottimista in un contesto del genere.Societa’ deplorevole, raccapricciante il suo operato di mercato ed in termini di mancata programmazione.Futuro incerto vista la penuria finanziaria di questo personaggio che sta a capo della società e tu ti struggi i tuoi neuroni sperando che ci
siano ancora note positive.Mahhh lasciamo perdere che è meglio.
Ma perché il Cosenza era interessato a questo scarto?
A Gemmi non lo considera più nessuno. Ha perso la poca credibilità che aveva tanto che preferiscono giocare in C. Mandarlo via subito e provare a fare una programmazione “non ridicola” sarebbe la cosa più saggia da fare.
Se resta lui e Viali i giocatori buoni non vengono a Cosenza
È tutta questione di soldi , se li accontenti come ha fatto la Reggina quest’anno , che ha fatto uno squadrone, vengono a giocare anche nel salotto di casa mia , altrimenti vanno altrove
credo che non considerano più Guarascio, sanno che non caccia soldi.
Via gemmi u napulutano, non vale niente il peggiore ds mai visto!!!!
Ma quale Gemmi , il problema serio è Guarascio !!
Giocatore di C
si è reso conto di essere di categoria inferiore…….
Chi non desidera cosenza non é mai il benvenuto
Parole sante: i giocatori dovrebbero pagare la società per l’opportunità e la vetrina che gli viene concessa, invece pretendono stipendi da favola che un presidente oculato come il nostro non può concedere
Fai ridere il pollo più cretino che ho nel pollaio del mio giardino .
Contento di averti strappato un sorriso 😊