Cosenza, in arrivo un figlio d’arte

Il giovane classe 2003 Nick Salihamidzic, il papà è l’ex bianconero Hasan, venerdì sosterrà le visite mediche col club rossoblu

La notizia arriva direttamente da Instagram ed è di quelle che sorpredono e non poco. Nick Salihamidzic il figlio dell’ex calciatore della Juventus e attuale direttore sportivo del Bayern Monaco Hasan Salihamidzic indosserà la maglia del Cosenza. Il difensore classe 2003 è rientrato a Monaco di Baviera dopo il prestito in MLS Next Pro col Vancouver Whitcaps.

Il figlio d’arte dell’ex campione bosniaco venerdì 27 gennaio sarà a Cosenza per sostenere le visiti mediche. Resta da capire se andrà a rinforzare la Primavera di Antonio Gatto o si metterà a disposizione di William Viali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FC Bayern INSIDE 🔴⚪️ (@fcbinsidede)

24 risposte

  1. Domani in piazza ci vorrebbero 20,000 persone…….quelli contro il vivenza va bene, però domani ci giochiamo il futuro.
    QUINDI IN 30,000 DOMANI.
    Ma ci credo poco😔

  2. Credo che avrai 20 anni e non puoi ricordare che abbiamo fatto tremare squadroni sfiorando la serie A, non riuscendoci per mera sfortuna. Ora le cose, certamente, sono cambiate i nostri “mecenati” non investono più nel calcio ma in altri settori. Il problema che Guarascio anche se “scapicchiannu” ci sta mantenendo seppur con tanta mortificazione verso il mondo calcistico nella sua interezza, in serie B. Speriamo di trovare un imprenditore che rilevi il nostro “amore” e punti, con sapiente progettazione, alla massima serie…. lo meritiamo.

  3. potremmo fare una squadra con tutti i figli dei grandi giocatori, che ne pensate? CA TI VUANU CADI STI 4 CAPELLI ORRENDI CA TIENI!!!!

  4. La farsa vera la stanno facendo gli pseudotifosi che per fare un piacere a chi vorrebbe rilevare il cosenza a 4 soldi stanno distruggendo la squadra e la serie B. GLI SCHIAVI SIETE VOI!! ALTRO CHE LECCHINI DI GUARASCIO, VEDO SEMPRE LE STESSE FACCE AL SAN VITO ED E’ GENTE CHE SEGUE IL COSENZA DA SECOLI PRIMA DI GUARASCIO.
    GUARASCIO LO AVETE CREATO VOI…E’ IL RISULTATO DEL PAGLIUSO VATTENE…BELLA FINE ABBIAMO FATTO! 20 ANNI IN D E UNA PROMOZIONE IN B FRUTTO DELLA CASUALITA’

    1. Dare la colpa ai tifosi per l’operato di un presidente vi qualifica perfettamente.
      La verità è che voi con Guarascio ci mangiate e ci campate.

      1. 😭 dare la colpa ai tifosi …..non ci sono più argomenti mettere in discussione di chi ama il Cosenza credo che sia il massimo non ci sono parole………

  5. bravo! sottoscrivo. Guarascio vattene se ci sono altri imprenditori…altrimenti chi lo prende il Cosenza? Non avevate la fotitudo in 3 categoria?

  6. brava, molti non ricordano…Guarascio vattene solo se ci sono imprenditori seri pronti a mettersi in gioco. Io ricordo il Pagliuso vattene…dopo vari presidenti impresentabili siamo arrivati a gargamella

    1. Indovina😂😂ma se avessimo un presidente vero una qualsiasi società di B avrebbe mandato a casa già da domenica Gemmi e Viali e invece aspetta di andare in C il nostro😤

  7. Qualche cordata italo-tedesca pronta a rilevare la società? Cosenza Calcio società satellite del Bayern Monaco? Chi lo sa?

      1. Grazie….. Il mio post è stato scritto con senso…. Perché a questo punto ci possiamo aspettare di tutto.

  8. Anna , tieniti GUARASCIO e un grande presidente!!!!
    Vincerai il campionato primavera e farete la sfilata …..🙈🙈🙈🙈🙈

  9. Ormai siamo alla farsa, ennesima marchetta di questo calciomercato che tra estate ed inverno ha visto arrivare giocatori scarsi, senza attributi e, come nello specifico, senza né arte né parte. Venerdì tutti in piazza e soprattutto sabato TUTTI A CASA., dimostriamo a questo individuo che non ci può comprare con le curve a 1 euro. GUARASCIO VATTENE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...
Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...

Altre notizie