Il vostro giudizio sui calciatori rossoblu scesi in campo al “Marulla” nella terza giornata del girone di ritorno di Serie BKT 2022/2023. Il centrocampista migliore a furor di popolo, sul podio Micai e Marras. Solo Cortinovis bocciato
Il sondaggio ĆØ chiuso.
Ecco le medie dei voti:
William Viali6.6
6.9
6.9
8.4
6
6.5
7.5



No dai io, gli darei un 6, credo che si sia reso conto che cosƬ non può andare avanti, ha commesso tanti errori, e’ vero, ma sta cercando di rimediare con i nuovi acquisti che sembrano buoni. C’ĆØ da dire che ĆØ stato anche consigliato male, e poi questi ipotetici acquirenti, si facessero avanti con i fatti (il sindaco dovrebbe fare da intermediario e verificare che siano veritieri e che un cambiamento porterebbe a miglioramenti), ma ora non ĆØ il caso di stravolgimenti. Basta contestarlo e tifiamo ora tutti per la squadra poi a fine anno si vedrĆ il da farsi.
Parliamoci chiaro, la differenza tra le squadre non e’ cosƬ marcata. Con qualche altro innesto di qualitĆ e mettendo grinta e determinazione si possono vincere tutte le partite, la salvezza non ĆØ un miraggio. Quindi basta contestare e cerchiamo di mantenerci stretta questa serie B.
Finiamola con le critiche sterili che da sempre caratterizzano l’indole di alcuni tifosi Cosentini. Godiamoci questa vittoria ĆØ guardiamo avanti sostenendo i ragazzi, i tecnici e la societĆ .
La squadra finalmente ha fatto una partita di cuore e sacrificio e questo e’ molto importante per sperare di salvarsi. Restano però i limiti tecnici evidenti di questo organico dove manca un bomber e due esterni forti che saltano l uomo, per salvarsi serve prendere gente di alto livello in questi ultimi giorni di mercato.
se si gioca come oggi possiamo avere speranze di salvezza bravi tutti un merito speciale a Micai, Florenzi, D’Orazio Marras e Vaisanen avanti cosi’………
Una delle migliori partite viste questo anno. Velocita’, passaggi, triangolazioni
Due su tutti meritano il massimo: giocatori di gran classe: Florenzi, Micai.
Tutti bravi anche gli altri per impegno e sudore.
Forza magico Cosenza ā¤ļøšā¤ļøš
Curve continuate a stare fuori, di questa tifoseria, che non comprende la distinzione tra SocietĆ e squadra, possiamo farne a meno! Forza sempre lupi
Statti a Roma… e vai a vederti la Magica o la Lazie…
Concordo….anche io sono a roma e abbiamo la stessa opinione….contestarevil presidente non significa che bisogna abbandonare la squadra…..anche i tifosi di Torino e lazio contestano ma continuano a sostenere
Stativi a Roma tuttāi dua
Provinciali
Anche loro x diverse partite hanno disertato i settori
Statti a Roma …va….fa…tu ĆØ chinu un di dicia… fenomeno
Bravo Armando parole sagge a sud e nord portanu male fanno puru sciopero visto ca non lavora nessuno ca vivono curi redditu si sunnu inventati u sciopero aru stadio
Bravi ragazzi, ma viali più coraggio, non può arretrare così e giocare sempre con una sola punta, si rischia troppo e segna poco. Larrivey inesistente, bisogna avere il coraggio di non farlo giocare anche se evidentemente fa pressioni, ma non ce la fa proprio,
Ferma restando la gratitudine che possiamo avere per Larrivey per quanto di buono ha fatto per noi, io oggi avrei schierato Finotto. Serve gente veloce, che salta l’uomo e punta la porta non che gioca solo di sponda per quanto faccia magari salire la squadra. Zilli oggi gran lavoro negli ultimi 10 minuti ma stesso discorso. Nasti idem con la complicazione che allizzika, ĆØ nervosetto e troppo spesso sbaglia passaggi semplicissimi.