Cosenza, prosegue la contestazione degli ultrà rossoblu

Lo zoccolo duro della tifoseria si è ritrovato in Piazza per manifestare il proprio disappunto sull’operato della proprietà del club. Anche contro il Parma lasceranno i settori vuoti

Dopo il lungo comunicato firmato dai due principali gruppi del tifo rossoblu, ovvero Curva Sud Donato Bergamini e Curva Nord Massimiliano, i tifosi silani sono scesi anche in piazza per criticare l’operato della proprietà del club di Via degli Stadi.

Circa 600 i supporters che hanno manifestato il maniera civile il loro disappunto in un corteo partito da Piazza Bilotti e conclusosi simbolicamente davanti lo store del Cosenza calcio di Via Arabia. Anche nella partita contro il Parma i gruppi, come nella sfida contro il Benevento, hanno deciso di disertare le due curve.

 

30 risposte

  1. Giusto protestare in modo forte contro una società che pensa di salvarsi con i goal di Finotto e racimolando ai saldi altri calciatori da serie C. Vergogna Guarascio.

  2. I soliti noti. La squadra i colori si sostengono sempre ) i Presidenti passano… e i bilanci alla fine ! W Lupi sempre presenti

  3. Secondo me il posto giusto dove contestare è lo stadio, gli abbiamo lasciato la nostra casa. Per ogni coro a sostegno dei nostri colori, un coro contro la società. La squadra non va lasciata sola. Queste sono solo manovre per far abbassare le richieste economiche a gargamella. intanto però il Cosenza va in C

  4. Io penso che non Andare allo Stadio a sostenere Sempre e fino alla fine i nostri Colori sia Estremamente SBAGLIATO!!! È come se uno per fare il torto alla moglie fedifraga si taglia L’uccello…Da STUPIDI Il presidente è quello che è….E lo sappiamo purtroppo oramai tutti…Ma noi dobbiamo tifare la squadra ed i nostri Colori senza Se e senza Ma…e chissà mai che un pizzico di buona sorte non si riesca a fare un colpaccio e si possa riaccendere la speranza…

  5. Rispetto per chi contesta e Rispetto per chi va al campo a sostenere i ragazzi. Mi sento di dire però che questa spaccatura è stata generata da un cancro che bisogna assolutamente estirpare. spero si possa farlo senza conseguenze irreparabili. Altrimenti si ripartirà dai campi di patate…ma con dignità!

  6. io contesto il presidente , non mi piace la sua gestione e tutto quello che lo circonda, ma sostengo la squadra fino alla fine e no me la prendo con chi non lo contesta . a chi poi auspica la seri D “pochi ” per liberarsi finalmente di Guarascio a questi pochi chiedo : quanti di voi hanno seguito il Cosenza sui campi di D ?, chi come me e tanti altri conosce quei campi di patate ne sa qualcosa. Andate a vedervi una partita di D poi ne riparliamo . La B è di tutti i cosentini , Guarascio non è il calcio che conta , la B si !!!!!

    1. Secondo loro in questo modo Guarascio molla? secondo me no…Il Sindaco ha detto chi interessato a rilevare la Società venga da me…si è visto nessuno? non mi pare

  7. 4 gatti …. Il popolo rossoblu non sono 600 supporters , questi sono 4 gatti trascinati da qualche frustrato strumentalizzato da altri !!!!

    1. I quattro gatti eravate voi domenica sugli spalti. Se sai fare un po’ di conti ti renderai conto anche questa domenica chi sono i gatti.

      1. Si ma non c’è da stimarsi perché la squadra i ragazzi non si salvano da soli !!! Con questo clima si va diretti in C

    2. In effetti poi lo stadio si riempie e quindi sono tutti con Guarascio. Ma vi paga per dire certe cose? Attenzione che pure che vi promette soldi poi vi vruscia!!!

    3. Fossero pure 4 gatti, e non lo sono, sono quelli che vivono per il Cosenza e lo seguono su tutti i campi d’Italia, quindi massimo rispetto. Io invece credo che 4 gatti siete rimasti quelli che ancora andate dietro a questo personaggio e ai suoi servi, anche quando promette martedì in Comune che farà l’impossibile per salvare il Cosenza e poi il venerdì ufficializza l’acquisto del figlio di Saliamdzic, proveniente dalla B canadese!! Ma non vi vergognate a difendere un simile individuo? Se anche vi paga, sicuramente vi darà pochi spiccioli di cui potete fare a meno. GUARASCIO VATTENE.

      1. Per la serie aggrappiamoci agli specchi. Ormai a Cosenza possono venire a giocare cani e porci, tanto c’è sempre qualcuno che li difende. Incredibile. In altri posti manco si permetterebbero di nominarli certi giocatori. E se ne prendono uno per fare un favore a qualcuno, certamente comprano giocatori seri per la squadra.

    4. Il problema sono i soliti leccapiedi di gargamella e non chi protesta civilmente perche’ abbiamo una dirigenza irrispettuosa, menefreghista e ignorante. Noi continueremo a contestarlo. Tu sarai sicuramente uno dei suoi leccapiedi!!!

      1. non hai capito che andiamo in C ed il presidente sarà ancora Guarascio..e quindi non abbiamo risolto niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nel corso della dell'amichevole contro la Juventus, vinta 2-1 dai bianconeri i tifosi bergamaschi hanno...
Una nutrita rappresentanza dei cronisti sportivi che seguono abitualmente le vicende della squadra rossoblù ha...

Altre notizie