Lo zoccolo duro della tifoseria si è ritrovato in Piazza per manifestare il proprio disappunto sull’operato della proprietà del club. Anche contro il Parma lasceranno i settori vuoti
Dopo il lungo comunicato firmato dai due principali gruppi del tifo rossoblu, ovvero Curva Sud Donato Bergamini e Curva Nord Massimiliano, i tifosi silani sono scesi anche in piazza per criticare l’operato della proprietà del club di Via degli Stadi.
Circa 600 i supporters che hanno manifestato il maniera civile il loro disappunto in un corteo partito da Piazza Bilotti e conclusosi simbolicamente davanti lo store del Cosenza calcio di Via Arabia. Anche nella partita contro il Parma i gruppi, come nella sfida contro il Benevento, hanno deciso di disertare le due curve.
30 risposte
Allo stadio bisogna andare.
Via lupi via
La squadra si sostiene sempre allo stadio, le contestazioni si fanno DOPO davanti casa di Guarascio.
Giusto protestare in modo forte contro una società che pensa di salvarsi con i goal di Finotto e racimolando ai saldi altri calciatori da serie C. Vergogna Guarascio.
Due vittorie di fila e ncunu mbriaku torna a cuccia
Vieni a dirlo in faccia se torniamo a cuccia….. fenomeno
I soliti noti. La squadra i colori si sostengono sempre ) i Presidenti passano… e i bilanci alla fine ! W Lupi sempre presenti
…..ossequiente al padrone sempre eh. Mi raccomando..( un solito noto )
Vati curca è lavati a vucca ..prima i parla’
Secondo me il posto giusto dove contestare è lo stadio, gli abbiamo lasciato la nostra casa. Per ogni coro a sostegno dei nostri colori, un coro contro la società. La squadra non va lasciata sola. Queste sono solo manovre per far abbassare le richieste economiche a gargamella. intanto però il Cosenza va in C
Io penso che non Andare allo Stadio a sostenere Sempre e fino alla fine i nostri Colori sia Estremamente SBAGLIATO!!! È come se uno per fare il torto alla moglie fedifraga si taglia L’uccello…Da STUPIDI Il presidente è quello che è….E lo sappiamo purtroppo oramai tutti…Ma noi dobbiamo tifare la squadra ed i nostri Colori senza Se e senza Ma…e chissà mai che un pizzico di buona sorte non si riesca a fare un colpaccio e si possa riaccendere la speranza…
Rispetto per chi contesta e Rispetto per chi va al campo a sostenere i ragazzi. Mi sento di dire però che questa spaccatura è stata generata da un cancro che bisogna assolutamente estirpare. spero si possa farlo senza conseguenze irreparabili. Altrimenti si ripartirà dai campi di patate…ma con dignità!
FORZA LUPI ❤️💙
io contesto il presidente , non mi piace la sua gestione e tutto quello che lo circonda, ma sostengo la squadra fino alla fine e no me la prendo con chi non lo contesta . a chi poi auspica la seri D “pochi ” per liberarsi finalmente di Guarascio a questi pochi chiedo : quanti di voi hanno seguito il Cosenza sui campi di D ?, chi come me e tanti altri conosce quei campi di patate ne sa qualcosa. Andate a vedervi una partita di D poi ne riparliamo . La B è di tutti i cosentini , Guarascio non è il calcio che conta , la B si !!!!!
👏
pienamente d’accordo…
Secondo loro in questo modo Guarascio molla? secondo me no…Il Sindaco ha detto chi interessato a rilevare la Società venga da me…si è visto nessuno? non mi pare
Guarascio vattene, viva gli ultras
4 gatti …. Il popolo rossoblu non sono 600 supporters , questi sono 4 gatti trascinati da qualche frustrato strumentalizzato da altri !!!!
E tutti sappiamo chi è , e chi sono …..
I quattro gatti eravate voi domenica sugli spalti. Se sai fare un po’ di conti ti renderai conto anche questa domenica chi sono i gatti.
Si ma non c’è da stimarsi perché la squadra i ragazzi non si salvano da soli !!! Con questo clima si va diretti in C
👏👏
In effetti poi lo stadio si riempie e quindi sono tutti con Guarascio. Ma vi paga per dire certe cose? Attenzione che pure che vi promette soldi poi vi vruscia!!!
Fossero pure 4 gatti, e non lo sono, sono quelli che vivono per il Cosenza e lo seguono su tutti i campi d’Italia, quindi massimo rispetto. Io invece credo che 4 gatti siete rimasti quelli che ancora andate dietro a questo personaggio e ai suoi servi, anche quando promette martedì in Comune che farà l’impossibile per salvare il Cosenza e poi il venerdì ufficializza l’acquisto del figlio di Saliamdzic, proveniente dalla B canadese!! Ma non vi vergognate a difendere un simile individuo? Se anche vi paga, sicuramente vi darà pochi spiccioli di cui potete fare a meno. GUARASCIO VATTENE.
E se il figlio di Saliamdzic è forte come la mettiamo
Per la serie aggrappiamoci agli specchi. Ormai a Cosenza possono venire a giocare cani e porci, tanto c’è sempre qualcuno che li difende. Incredibile. In altri posti manco si permetterebbero di nominarli certi giocatori. E se ne prendono uno per fare un favore a qualcuno, certamente comprano giocatori seri per la squadra.
Dimmi cosa c’è di sbagliato nella protesta. Hai soluzioni diverse?
Il problema sono i soliti leccapiedi di gargamella e non chi protesta civilmente perche’ abbiamo una dirigenza irrispettuosa, menefreghista e ignorante. Noi continueremo a contestarlo. Tu sarai sicuramente uno dei suoi leccapiedi!!!
non hai capito che andiamo in C ed il presidente sarà ancora Guarascio..e quindi non abbiamo risolto niente
Lunga vita agli ultras