Il difensore, dopo il post polemico di questa mattina, ha voluto gettare acqua sul fuoco
Aveva fatto discutere nelle scorse ore una storia pubblicata su Instagram da parte di Michele Rigione, difensore del Cosenza, che rispondeva in maniera polemica alle critiche subite dopo il match di Bari. Lo stesso Rigione qualche ora dopo ha postato un’altra storia, per stemperare i toni: “Sono un calciatore, ma sono anche un uomo. La reazione di questa mattina ĆØ dovuta al fatto che sono stati toccati i miei affetti più cari. Mi scuso con tutti. Andiamo avanti e forza Lupi!”.Ā




Secondo me in difesa bisogna marcare sempre a uomo, mai a zona
La colpa ĆØ solo di Viali
O le responsabilitĆ sono dei difensori che non sono svegli nel vedere dove si posizionano gli attaccanti avversari e nel seguirli a uomo, oppure di Viali che predica morbide e ridicole marcature a zona.
Ha ricevuto insulti, siamo ultimi in classifica ci sta un momento di sfogo e poi ha chiesto pure scusa, direi che non ĆØ il momento di tensioni perchĆ© la squadra, giĆ con problemi di acciacchi e di amalgama per i nuovi arrivati, deve rimanere concentrata. Tifiamo per questa squadra perchĆ© se sabato non vinciamo sarĆ molto dura recuperare. Spero non venga cancellato il mio messaggio perche’ ultimamente accade spesso pur essendo credo uno dei più corretti.
Per questo bisogna andare allo stadio al di lĆ di tutto!!! Forza lupi
Fuori rosa e grossa multa, prima spara e poi chiede scusa, errori grossolani e arroganza
Gli errori li commettiamo tutti e anche noi tifosi perchƩ, pur con tutte le ragioni del mondo, spesso esageriamo a puntare il dito contro. Un passo indietro tutti e pensiamo a tifare e a incoraggiare la squadra in questo momento.
Tu non commetti errori???? Sparisci
Rigione, questa non e’ la tua maglia
Colpa o non colpa sul gol, non si può insultare pesantemente un giocatore anche se, come Rigione, ha fatto tanti errori spesso decisivi. Il problema è che questi giocatori sono nervosi perché vorrebbero anche salvare il Cosenza ma la squadra NEL
SUO COMPLESSO ĆØ fatta quasi totalmente da giocatori di C e D che inevitabilmente con i loro errori ci fanno perdere. Ma non ĆØ colpa loro. La colpa ĆØ di chi da 4 anni per fare soldi pretende di fare la B con giocatori, tecnici e DS di C e D. Quindi contestiamo GuaraSCIO e lasciamo stare sti giocatori che sono scarsi di base.
Ha fatto anche gol decisivi!
Quando una persona fa un passo indietro ĆØ sempre una mossa saggia. Evidentemente c’ĆØ molto nervosismo anche tra i giocatori, che per qualche errore involontario vedono vanificati tutti i loro sforzi e il morale va giù. In effetti era questo il momento di stringersi attorno alla squadra, ma ĆØ pure più che legittima e comprensibile l’insofferenza del tifoso di fronte all’ennesimo campionato di stenti e stracci. Purtroppo, la societĆ dovrebbe fare dei mea culpa, se si ĆØ in questo stato di cose ancora una volta, un motivo ci sarĆ .
Ancora non lo avete capito che senza Florenzi partite non se ne vincono
Purtroppo ne abbiamo perse tante anche con Florenzi
Grande Rigione. Molto male invece chi lo ha contestato e maleducatamente insultato dando ingiustamente solo a lui la croce. Sono situazioni che in un momento di estrema difficoltĆ che non fanno altro che esasperare ulteriormente gli animi ed avvelenare l’ambiente in un momento in cui invece servirebbe calma e luciditĆ . Cerchiamo invece di pensare a vincere sabato che giocheremo ancora una volta senza Florenzi e con un centrocampo senza un regista da reinventare. Vincere col Sudtirol ĆØ veramente fondamentale per mantenere ancora viva la speranza.
Grande per essersi scusato.
Il fatto e ‘ che ormai tutto ĆØ saltato ,tutto ĆØ sbagliato ,una cosa ĆØ certa a dare direttive ,deve essere il tecnico. Comunque quando una squadra deve retrocedere ,tutto va male .Se a tutto ciò aggiungiamo che l’unica pedina ,fondamentale per questa squadra ,in quando dipende solo dalle Sue giocate , per poter vincere qualche partita viene meno per vari infortuni ,be’ allora siamo alla frutta. La C e dietro l’angolo
Ragazzo intelligente. Bravo. Sosteniamo questi ragazzi fino alla fine. Nn ĆØ colpa loro. La situazione in cui ci troviamo ha un solo responsabile.
PerchƩ non torni a Catanzaro?
Tu a Lamezia dal tuo padrone