Dopo quelli contro Parma e Pisa l’ex Crotone è stato determinante anche contro il Cittadella offrendo a D’Urso la palla per il gol del vantaggio
Sono tre gli assist forniti da Manuel Marras in questa stagione. L’esterno ligure ha effettuato tre passaggi chiave nei match vinti contro Parma e Pisa al Marulla e in quello pareggiato contro il Cittadella sempre tra le mura amiche.
Il classe ’93 è il secondo calciatore in rosa per assist effettuati dopo Christian D’Urso a quota quattro. Numeri importanti dunque per l’ex Crotone. Dopo esser arrivato a Cosenza nel mercato di gennaio in undici gare è riuscito a mettere in mostra tutte le sue qualità.
6 risposte
Peccato che contro il Sudtirol ha sbagliato il calcio di rigore! Unico neo negativo….
Unico giocatore di categoria del Cosenza insieme a brescianini e florenzi
Inserirei con il tuo consenso anche micai e meroni
Per curiosità: Micai di che categoria è, secondo te ?
Florenzi quest’anno non bene, spesso infortunato e spesso non passa la palla per tirare alle stelle….. forse non è chiaro a lui e ad altri che bisogna servire anche le punte qualche volta
MERONI….