Allenamento sul terreno del Marulla per i Lupi: preoccupano le condizioni dei calciatori infortunati. Giovedì allenamento, conferenza stampa di Viali e partenza per Roma
Il Cosenza ha sostenuto la seduta di allenamento sul terreno del Marulla. “Esercizi di attivazione tecnica ed esercitazioni tattiche improntate alla preparazione della gara. Partita finale”, si legge sul sito del club rossoblù. Nessuna informazione per quel che concerne la situazione degli infortunati. Non giungono, comunque, sensazioni positive. Per cui in vista della partita con il Perugia restano tanti i dubbi sulla disponibilità dei calciatori a cui Viali potrà affidarsi.
Capitolo difesa. Pare di capire che Rigione difficilmente potrà recuperare dal problema al polpaccio. Si sta facendo di tutto per provare a riportare tra i disponibili Vaisanen e Venturi, o almeno uno dei due. Infortuni importanti dai quali non se ne viene fuori con facilità. Le cure fisioterapiche e uno specifico allenamento differenziato si spera possano portare all’obiettivo. Attenzione anche a Florenzi il cui problema al ginocchio non sembra più essere l’infiammazione, ma ci sarebbe dell’altro a procurargli fastidio.
Domani, giovedì 20 aprile, seduta di allenamento pomeridiano. Seguirà la conferenza stampa dell’allenatore e la partenza direzione Roma dove la squadra rimarrà in ritiro. Venerdì mattina la rifinitura nella capitale, quindi il pranzo e nel pomeriggio trasferimento a Perugia. Al Curi si gioca sabato 22 alle ore 14, partita della 34ª giornata del campionato di Serie B 2022-2023.
10 risposte
Forza ragazzi!! I lupi non mollano💪🐺
Nu spitale sempre
In queste ultime partite decisive,dovrebbero venire fuori i campioni( parere strettamente personale)! Nel Cosenza c’è ne sono 5…. Micai,D’Urso,Florenzi,Meroni,Nasti.
Giocassero i “Primavera”!🤬🤬🤬
Con tutta la rosa a disposizione ci saremmo salvati sicuramente
Vedrete che il mister si inventa qualcosa x battagliare forza lupi !!
Se le cose stanno così dove dobbiamo andare …. Florenzi campionato già finito ,difesa non si capisce niente mhaa
Ma te lo ha detto lui che il campionato è finito?
Siete amici o cosa?
Da queste parti si dice che “u cani muzzica sempre aru scigatu”……peccato non giocarsela con tutte le carte a disposizione
Ma che caxxo sempre incerottati sti calciatori.