Perugia-Cosenza, sfida da ex per William Viali

Sabato al Curi il tecnico dei rossoblu affronta la squadra con cui giocò nella stagione 2002-2003: “Bei ricordi, ora vorrei diventasse una pagina importante da allenatore…”

Quella di sabato tra Perugia e Cosenza sarà una sfida speciale per William Viali. Il tecnico dei rossoblu indossò la maglia del grifone nell’era Gaucci. Solo 11 gare nella stagione 2002-2003, dopo esser arrivato in prestito dal Palermo.

“Con la squadra – ha detto Viali in conferenza stampa – non ho parlato di questo mio passaggio da calciatore a Perugia. È chiaro che per me sono bei ricordi, è stata una stagione importante per la società in quanto arrivammo al 9° posto in Serie A. Cose che rimangono nello storico da calciatore, ora vorrei che diventasse una pagina importante nel mio percorso da allenatore in una tappa del campionato che per noi può essere fondamentale”.

Nella sua giovane carriera da allenatore sono due i precedenti al Renato Curi, conquistando due successi sia col Cesena (2-1 nel 2020-2021) e col Novara (3-1 nel 2018-2019). Un dato che fa ben sperare il tecnico lombardo.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cheval
Cheval
2 anni fa

1125 al Curi … chi altro?

Articoli correlati

Alessandro Caporale
Il difensore aveva messo a segno l'ultima rete a settembre 2023, quando vestiva la maglia...
Dieci anni dopo si ripete la striscia positiva dei Lupi in casa, quella squadra sfiorò...
Il difensore prima completa la rimonta (2-1) poi regala a Cannavò l’assist per il 3-1...

Altre notizie