Nel corso dei festeggiamenti per la promozione in Serie B l’attaccante giallorosso si è lasciato andare in “espressioni da tifoso” e dopo la segnalazione della Procura federale è arrivata l’ammenda
La festa promozione del Catanzaro in Serie B ha visto l’attaccante Pietro Iemmello trasformarsi in tifoso scatenato. Ha lanciato cori, tra cui quelli contro il Cosenza. Motivo per il quale era stato deferito e adesso è arrivata la sanzione da parte della Procura federale. Ammenda per il calciatore e il club giallorosso.
83 risposte
Sento puzza di capraro
Dopo vent’anni
E soprattutto dopo dieci finali playoff perse
Record mondiale
Siete lo ZIMBELLO della C
Ci avete fatto godere e ridere per 20 anni
Na curva che non sa fare una coreografia
Nu stadio che è nu canile
Ora i caprari hanno ripreso fiato
Tornate a pascolare le capre sul cozzo ventoso
Siamo sempre stati e saremo migliori di voi
La storia parla come città come stadio come tifoseria un vi vidimu proprio
petruzzu u zimmaru…
Il solito caccanzarese!!
Vi schifo più di mia suocera
Quanta pochezza….!!! Neanche fosse stato un insulto pesante….
Mamma come si è caduti in basso……togliete i cori goliardici (o a volte peggio) tra le tifoserie….ed il calcio è morto
Che c entra il cosenza booo comunque da napoletano spero che il cosenza rimane in b e sale pure il crotone
Bisognerebbe avere cura di non guastare i rapporti fra le città. Non conosco i fatti ma hanno torto tutti quelli che travalicano lo Sport in campo. Siamo corregionali, fratelli dunque, non guastiamo i rapporti per stupidate
Mo avete risolto tutti i vostri problemi ja 😂 c’è solo il Catanzaro 💛❤️
E mo c’è la vete cacata con queste multe si paga.
Speriamo che l’anno prossimo vi purga grande bomber 😜🦅💛❤️
Vi ricordo che un giocatore vostro ha fatto la stessa cosa quando siete saliti,quindi di cosa parliamo, se poi non accettate gli sfottò è un altro discorso
Io nn l ho condiviso neanche senso di immaturità nn c’entrava nulla quel coro poveretto
Sono professionisti e seguiti da adolescenti in buona percentuale e quindi sono presi ad esempio da loro, non possono comportarsi da tifosi!!!
Da cosentino il calcio è finito senza sfottò non è calcio non si può più fare un coro fra poco non si potrà più neanche saltare per rispetto dei canguri
Giusto lo stesso problema è capitato al milan durante i festeggiamenti contro inter. Iammello va squalificato almeno x 2 giornate. La società cosenza deve farsi rispettare. Forza lupi sempre
Da tifoso del Cosenza mi sento di dire che gli sfotto’ non debbano rappresentare argomento per la giustizia sportiva…
Iemmello ha l’unica colpa (sic!) di aver mostrato a tutti di non essere solo un calciatore ma anche un grande tifoso della sua squadra e la cosa non mi sembra da condannare…
Cmq sempre forza Lupi 😄
🐺🐺🐾🐾❤️💙❤️💙
zimmaru…..con i 2mila ti compravi nu muntuni..oi mighioni
Hanno sbagliato a multarlo dovevano dargli il premio tamarria …. Poveraccio
Peccato che i primi poveracci a sparlare del Catanzaro siete voi. Cmq non ti preoccupare che 2000 euro a testa sono briciole. E il prossimo anno sarete in C , ci resterete a lungo………
Peccato che un altranno nn facciamo il derby erano 6 punti assicurati
sonnatillu…pensa a te..che dovete rinnovare il ciravolo..e dove giocate..supra u cuazzu??
Tu invece nn hai nemmeno la sala var all’interno dello stadio 🤣🤣🤣🤣🤣
LO DICI TU..CHE NON C’E’..TU HAI LE PALAZZINE I SANTA MARIA INTRU U STADIO..MA E’ NU’ QUARTIERE?? O NU CAMPO SPORTIVO…U CIRAVULU
A RA’ CAPU’ SICURAMENTE…vatti a trovare nu campo pe’ iuca’…u ciravulu va’ in pensione
Potia passa un paio di ore alle slot cu 4mila€ ahahhah
E politano contro la Juve niente allora la legge è uguale per tutti
VI E’ AVERANU E PARALIZZARA
I JIRITI🤞🏽
Continueremo a cantarls
Animali
I 2.000€ meglio spesi
Multato perché il campionato è finito e la lega deve fare cassa. Adesso vediamo se multeranno anche Politano per i cori verso la Juventus.
Vorrei tanto vedere e sentire se voi non fate cori contro il Catanzaro! Quando lo sfottò rimane dentro un campo di calcio, ci sta!! Tutti puritani!! È ingiusta e ridicola questa cosa!
Sempre forza 💛❤️ e i sani sfottò!
e vinnero i cosentini e ci fecero’ u trenino…disse un tuo paesano.
CHE MINCHIONE…
Vai iemmello sei grande forza catanzaro
Che esagerazione…..già la natura si era accanita abbastanza con questo ragazzo
Lordoni cosentini
luardu tu…capraro
E basta per un semplice gesto di goliardia. Quante ne abbiamo ricevuto e poi tutta invidia.
Tutti figli e padre fedele jsjsjshdhdhsbhehevdgeheheh
Grande Iemmello 👏
Non mi sembra giusto, lo sfottò fa’ parte del gioco.
Iemme’ l’anno prossimo credo che a cs tanto dei fischi che prendi che se vuoi giocare i tappi alle orecchie devi usare oi pagliaccio e po fai ! insulti solo per il tifo che abbiamo ti dovessi inchinare tu daveru sta maleee
FORZA CACCA CACANZARU TAMARRI MONTANARI FUASSI E VAZRUNI
Lo sfottò ci sta, è il calcio e sinceramente non è così grave da far intervenire la giustizia sportiva.
Iemmello e un giocatore del cz ed è giusto così, la cosa che vorrei dire a Iemmello che se dovesse scusarsi lo facesse a parole altrimenti se dovesse scrivere, lo facesse con a fianco una maestra delle scuole elementari
Lo sfotto è fisiologico, lui è un poverino frustrato, quanto ha rosicato in questi anni.
Ognuno rimane dalla propria parte non vedo il motivo della multa, forza lupi
Chi cristiano i mer…da
Dovunque ha giocato ha fallito in B
A Foggia è retrocesso
A Perugia è retrocesso
E non solo quello
Ma odiato dai tifosi per il suo comportamento
Al punto di dare fuoco all’auto in entrambi le occasioni
Ha lasciato ed è scappato da coniglio giallorozzo le città con cui da giocatore ha fallito
L’aspettiamo a Cosenza a lui e gli abitanti del cozzo ventoso
Dopo 20 anni e dieci finali perse ai playoff
Zimbelli della C
A Foggia lo hanno chiamato lo zar, era l idolo dei foggiani, ha fatto un sacco di gol, ovunque andava..Sta di fatto che in Italia nessuno ha segnato in lega pro , come iemmello..28 gol lui e un altro giocatore che non ricordo il nome..In Italia nessuna squadra è riuscita a fare 96 punti, vincendo il campionato in inverno, e distanziando la seconda , di tanti , ma tanti punti
Come?
A Foggia?
Dov’è retrocesso?
E dove gli hanno sbambato la macchina
Al coniglio ludopatico giallorozzo
È facile segnare contro il Monterosi o il Picerno
Per il resto ha sempre fallito in carriera
Dov’è andato è retrocesso
E odiato dai tifosi
Ti aspettiamo cozzolaro del cozzo ventoso
Pensiamo prima di tutto a salvarci. Poi penseremo eventualmente a toglierci i sassolini dalle scarpe…
Iemmello ? Un poveraccio la migliore risposta l’ indifferenza, forza cosenza salviamoci così la salvezza la dedichiamo al simpaticone.
Che andassero a vedere le ultime interviste dopo la partita Cosenza Venezia alcuni tifosi alzavano delle strisce di stoffa dove insultavano la società e città di Catanzaro più di memoria corta direi leggerezza da parte dei giudici sportivi
Non ci sono parole, come fanno a paragonare un evidente bugiardo giallorozzo e un capitano che canta una sacrosanta verità
Iemmello chi ? Ma quanta confidenza a un mezzo uomo e ai suoi degni tifosotti, ma chi vi conosce
È sempre questione di soldi pure la federazione si è venduta per 2000 euro🤦
Ma pensiamo a salvarci invece di pensare a questo fallito.
Ma ci sta lo sfotto e finitela!!!forza lupi sempre!!
Giallo-rozzo o caccanzarese?
Questa risposta è fantastica 😂. Chapeau 🎩 🔝
Ma è solo un calciatore di serie C
La b è un altra cosa.
Poi è stato punito giusto il verdetto.
Solo tra tifosi e amnesso.
Ma da un calciatore no
bello esempio se le cavata con una multa, complimenti al Giudice questo e il Paese che ci meritiamo. Forza Lupi, sempre.
In serie b non tocca palla
Ludopaticu Giallorozzo e puru cretinu…
Benedica un ti fa’ manca’ nenti🤣
Ca vo fa na botta
Iddru è nu pisciaturu ma nua c’amu fattu i chiùavi
Giocatore e presidente hanno patteggiato con la procura federale.
Assurdo multare un giocatore che per goliardia fa cori da tifoso. Mi sembra che stiamo un po’ esagerando con questo politically correct.
non è proprio cosi , Antonio . Ha detto parole pesanti contro i cosentini. Non è che qui siamo tutte delle verginelle , si sprecano i commenti spesso ingiuriosi contro i catanzaresi , ma se anche il professionista (calciatore) si lascia andare a comportamenti irriguardosi , questo è molto più deprecabile.
Fitusi e fitusu
Invidiosoniiii così siete contentiiii
Come uomo si na schifezza ti sei permesso di offendere il popolo di cosenza forza lupi
Iamme,’ ti aspettiamo a braccia aperte a cusenza
Una serio professionista
NOI INVECE
NON INSULTIAMO MAI
E
NON INGANNIAMO MAI
L’AMORE
E
L’AMICIZIA
DEI NOSTRI COMPAGNI
E
DEI NOSTRI MIGLIORI AMICI
Pagliaccio 👋
Non bisogna neanche commentare, chiudono una curva per cori razzisti da parte dei tifosi nei confronti di un tesserato, succede il contrario lo multano, questa e la legge…… uguale per tutti
Incommentabile…
Ben vi sta!
Un villano come il signor Viali…imparassero l educazione…soprattutto a te caro mister fai giocare i calciatori con i piedi educati, e non quelli che non segnano neanche con una porta larga 40 metri…mediocre, mediocre, mediocre…
stai davvero esagerando con queste lezioni di stile , di cosa lo accusi ? di lesa maestà ? cominciamo anche da qui ad essere più educati prima di dare lezioni ad altri .
E ZIMMARU…