Cosenza, allenamento di grande intensità nonostante la pioggia

Sul terreno del Marulla il terzo allenamento della settimana in vista di Ascoli: segnali molto positivi sulla condizione della squadra. Venerdì mattina la rifinitura a Roma

Allenamenti che fanno felici gli allenatori. Grande intensità sul terreno del Marulla per la seduta del mercoledì, sotto la pioggia battente: il Cosenza al terzo allenamento della settimana per preparare al meglio la partita di Ascoli. Ennesimo e decisivo snodo cruciale della stagione, con i Lupi ancora in corsa per la salvezza diretta. La condizione della squadra è delle migliori e per Viali non mancano le difficoltà: allenamento al massimo per tutti i disponibili.

Sempre meglio Florenzi che tranne clamorosi colpi di scena si candida a una maglia da titolare per il match del Del Duca. I Lupi torneranno in campo domani mattina, giovedì 11 maggiuo, prima della partenza per Roma. Al Centro sportivo Mancini Park Hotel i rossoblù pernotteranno e svolgeranno la rifinitura venerdì mattina. Quindi pranzo nella capitale e partenza direzione Ascoli.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il talentuoso mancino Pugliese e il portiere Pagliuso, nipote dell’ex presidente del club rossoblù Paolo...
La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...

Altre notizie