Verso Parma-Cosenza Primavera, Gatto: “Una stagione entusiasmante. Cercheremo di dare filo da torcere”

 L’allenatore della Primavera rossoblu ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso le pagine del portale Il Lametino: “Qualunque sarà il risultato dovremmo dire grazie a questi ragazzi”

A poche giorni dalla sfida playoff contro il Parma il tecnico della Primavera del Cosenza Antonio Gatto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi del sito “Il Lametino”. Queste le sue parole:“E’ stata una stagione entusiasmante iniziata a metà agosto e già dalle prime battute abbiamo notato la grande voglia di emergere dei ragazzi selezionati ed il loro attaccamento alla squadra, tutti protesi a raggiungere l’obiettivo migliore. Inizialmente era quello di fare un campionato tranquillo, poi però andando avanti ci siamo accorti della crescita esponenziale del gruppo che ha creduto nel raggiungimento di un più alto obiettivo. I ragazzi hanno lottato in un girone difficile con squadre blasonate ed attrezzate, mettendoci voglia e determinazione e mantenendo sempre il giusto equilibrio”.

Prosegue Gatto: “A Parma si andrà sereni sul piano mentale ma decisi ad ottenere il massimo. Siamo consapevoli di incontrare una squadra forte, che vuole fare il salto di categoria mancato perché sulla strada ha trovato il Genoa. Dal canto nostro cercheremo di dare filo da torcere, come abbiamo sempre fatto in campionato.  Dispiace non avere Chisari, Novello e Spingola elementi importanti, ma assenti per infortunio o squalifica. Tuttavia la squadra ha già dimostrato di poter sopperire ad ogni assenza e quindi ce la giocheremo ugualmente. Poi qualunque sarà il risultato finale, dovremo dire grazie a questa squadra. Siamo convinti che ciò dovrà essere un punto di partenza, per cui bisognerà lavorare sempre di più, con la solita professionalità e determinazione”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Si inizia subito con il derby contro il Catanzaro, ma a un mese dall'inizio rossoblù...
La struttura gestita da Andrea Cariola offrirà ai bambini nati dal 2013 al 2021 la...
Da palazzo dei Bruzi circola voce che in Comune sia arrivata una comunicazione di partnership...

Altre notizie