Cosenza, sono 25 i convocati per la partita con il Brescia

C’è anche Marras tra i disponibili per la partita di giovedì sera al Rigamonti il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 20.30. Convocato anche il giovane Prestianni

È la partita che chiude l’ennesima stagione del Cosenza al cardiopalmo. Sempre con l’acqua alla gola a caccia dell’impresa last minute. Ancora una volta il playout a decidere il futuro del Lupi che a Brescia partono dall’1-0 dell’andata firmato da Nasti. Al Rigamonti, soldout tutto lo stadio compreso il settore ospiti con poco più di mille tifosi rossoblù, si gioca alle ore 20.30.

Viali ha convocato per il ritiro di Coccaglio 25 calciatori. C’è anche Marras, il quale proverà fino all’ultimo per essere in campo giovedì sera, sarà decisivo anche l’allenamento di giovedì mattina. Il tecnico del Cosenza ha chiamato pure il giovane Prestianni. Sono rimasti fuori, oltre a Zarate e Delic, anche Salihamidzic e Agostinelli.

PORTIERI 12 LAI Alessandro, 77 MARSON Leonardo, 1 MICAI Alessandro. DIFENSORI 11 D’ORAZIO Tommaso, 33 LA VARDERA Salvatore Dario, 27 MARTINO Pietro, 13 MERONI Andrea, 5 RIGIONE Michele, 3 RISPOLI Andrea, 15 VAISANEN Sauli, 23 VENTURI Michael. CENTROCAMPISTI 4 BRESCIANINI Marco, 6 CALÒ Giacomo, 72 CORTINOVIS Alessandro, 34 FLORENZI Aldo, 7 KORNVIG Emil, 17 PRASZELIK Mateusz, 67 PRESTIANNI Thomas, 42 VOCA Idriz. ATTACCANTI 48 ARIOLI Alessandro, 10 D’URSO Christian, 16 FINOTTO Mattia, 32 MARRAS Manuel, 20 NASTI Marco, 40 ZILLI Massimo.

INDISPONIBILI 9 ZARATE Mauro, 19 DELIC Ivan. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Voca, Calò. NON CONVOCATI 35 IOVINO Fedele, 2 CORSI Angelo, 14 SALIHAMIDZIC Mick, 38 CIMINO Baldovino, 18 AGOSTINELLI Vittorio, 29 NOVELLO Jahce.

25 risposte

  1. Nuovi acquisti 2023/24:
    Perlingieri, Niccolò Corrado, Madani Mohamed ; Tapia Renato,Viviani ;La Gumina, Fellahi youcef .

  2. Marson ; Meroni,Vaisanen ,Rigione ;
    Calò,Marras,Florenzi, D’Orazio;
    D’Urso ,Cortinovis,Nasti.
    3-4-3

  3. È LA NOTTE PIÙ LUNGA che ci divide dalla partita di domani.
    Un intero popolo rossoblù seguirà da casa “col fiato sospeso questo evento”, la LEGIONE ROSSOBLÙ fra qualche ora partirà per Brescia e sarà al vostro fianco.
    Si in questo momento facciamo parlare il “silenzio” carichiamoci noi tifosi e voi giocatori perché domani sera bisogna essere VERI UOMINI, non cadere nelle loro provocazioni e combattere colpo su colpo.
    Domani è una di quelle partite che sarà “immortalata nelle pagine del tempo” domani a voi calciatori vogliamo vedere gli OCCHI DI FUOCO.
    Noi crediamo in voi ed un intero popolo è con voi, domani ci sarà da soffrire e soffriremo insieme ma non bisogna indietreggiare.
    Domani vogliamo UNDICI LUPI PRONTI ALL’ASSALTO DOMANI VI CHIEDIAMO DI ESSERE UNDICI EROI.
    CAVALIERI NELLA TEMPESTA, domani appuntamento con la storia ed UNITI POSSIAMO FARCELA.
    COME ON WOLVES.

      1. Brescia è la capitale delle viti.. e delle bresaola… E dei tamarri ignoranti che pensano solo a lavorare senza essere mai andati a scuola. Le capitali della cultura sono Perugia, Firenze , Roma .. e questo mi basta per capire di quale provincialismo becero sei vittima.

  4. Che saranno scortati e tenuti al sicuro dai nostri grandi steward che sono arrivati già da ieri nel ritiro dei nostri lupi. Uniti tutti insieme per un unico obiettivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie