Il terzino Rispoli, terzo calciatore della rosa per il quale è scattato il rinnovo automatico, con un post su Instagram ha esultato per la salvezza
Andrea Rispoli è il terzo calciatore della rosa del Cosenza, per il quale è scattato il rinnovo automatico per un’altra stagione grazie al raggiungimento della salvezza. L’esperto terzino, come hanno fatto la maggior parte di tutti i compagni di squadra, ha affidato al proprio profilo Instagram il proprio pensiero sulla permanenza in Serie B dopo il playout con il Brescia.
“Ho messo un po’ di giorni per metabolizzare il tutto!! È stato un percorso lungo e faticoso… sentivamo molto il senso di responsabilità dove questa città così calorosa meritava di essere ripagata sul campo. Il Cosenza non muore mai!!!”.
12 risposte
Andate allo stadio a tifare, banda di commentatori seduti sul divano !!!!
Sei troppo vecchio. Via lupi via
meglio vecchio ca ciotariddru
Grazie Rispoli, ma il prossimo anno vogliamo vederti giocare e dare un contributo determinante come hanno fatto i tuoi compagni quest’anno
Lui e Rigione…………mahhhhh
Sei grande sia tu che tutto i tuoi compagni avete compiuto in impresa impossibile grazie mille
Grazie Andrea per il tuo contributo
Grazie per l’impegno ma sinceramente abbiamo svoltato quando sei finito in panca. Sarà un caso? Non credo….. il prossimo anno vedremo.
Andrea non farci caso solito leone da tastiera
Stipendio rubato via da Cosenza
Potresti andare via tu per sempre! Magari a Brescia!
Bravo Andrea! Il prox anno saprai dimostrare quanto vali!