“Il Cosenza non muore mai. Grande senso di responsabilità”

Il terzino Rispoli, terzo calciatore della rosa per il quale è scattato il rinnovo automatico, con un post su Instagram ha esultato per la salvezza

Andrea Rispoli è il terzo calciatore della rosa del Cosenza, per il quale è scattato il rinnovo automatico per un’altra stagione grazie al raggiungimento della salvezza. L’esperto terzino, come hanno fatto la maggior parte di tutti i compagni di squadra, ha affidato al proprio profilo Instagram il proprio pensiero sulla permanenza in Serie B dopo il playout con il Brescia.

“Ho messo un po’ di giorni per metabolizzare il tutto!! È stato un percorso lungo e faticoso… sentivamo molto il senso di responsabilità dove questa città così calorosa meritava di essere ripagata sul campo. Il Cosenza non muore mai!!!”.

12 risposte

  1. Grazie Rispoli, ma il prossimo anno vogliamo vederti giocare e dare un contributo determinante come hanno fatto i tuoi compagni quest’anno

  2. Grazie per l’impegno ma sinceramente abbiamo svoltato quando sei finito in panca. Sarà un caso? Non credo….. il prossimo anno vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...

Altre notizie