Cosenza, in cinque pronti a tornare alla base

Da Matosevic a Hristov passando per Panico e Sueva. Dopo l’esperienze in Lega Pro in  cinque torneranno alla base

In casa Cosenza rientreranno dai prestiti ad altre squadre alcuni calciatori che quasi sicuramente lasceranno la maglia rossoblu.

Hanno militato in C Matosevic, Hristov, Panico, Pandolfi e Sueva e il prossimo luglio torneranno alla base anche se difficilmente verranno riconfermati.

15 risposte

  1. Ho in mente un bel progetto per Hristov. Compriamo il gemello, quello forte. Quando deve saltare una partita per squalifica diciamo che schieriamo Andrea, ma invece facciamo giocare sempre Petko. A fine stagione lo vendiamo, ma invece vendiamo Andrea e ci teniamo Petko. Non ci sgama nessuno.. Magari troviamo pure il gemello di Guarascio, ora che ci siamo..

  2. Consideriamo che sono ragazzi e possono maturare calcisticamente. Quindi, sarà il Ds e l’allenatore che dovranno dire se sono funzionali al Cosenza.

  3. Prepariamoci a rivedere Matosevic titolare. Purtroppo quello del pezzente è un film ormai arrivato alla quarta replica. Lo sappiamo bene. SPERO DI SBAGLIARMI, ma se come credo Viali, Micai, Marrras e Florenzi non saranno confermati e si ripartirà con Matosevic più altri Dionigi, Brignola eccetera, voglio vedere il San Vito vuoto già alla prima giornata, altrimenti Guarascio ce lo meritiamo.

      1. A Cosenza non ne faremo mai bene, hai capito perché in setie A non ci andremo mai, perché vi sono personaggi come te, che quasi quasi guarascio è uno buono!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'attaccante milanese arrivato a Cosenza nella stagione 2023/2024 compie 27 anni...
Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...

Altre notizie