Cosenza, D’Urso potrebbe seguire Viali all’Ascoli

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il club bianconero è interessato al centrocampista

Non ci sarebbe solo William Viali nei piani dell’Ascoli. Il club bianconero, oltre al tecnico, che lascerà il Cosenza, ha messo nel mirino anche un calciatore rossoblu.

Si tratterebbe di Christian D’Urso, su quale l’Ascoli, come si legge sulle colonne del Corriere dello Sport, avrebbe messo gli occhi. D’Urso, che con i Lupi ha un contratto fino al 2025, ha chiuso la stagione con 39 gare giocate, 4 gol e 5 assist.

19 risposte

  1. Purtroppo nel dire “teniamolo” piuttosto che diamo quello o prendiamo quell’altro, non ce ne rendiamo conto ma stiamo solo tifando. Siamo alla fine solo spettatori passivi di scelte altrui che vengono fatte non solo sulla base di quello che Guarascio può offrire ma soprattutto della voglia, spesso frettolosa che porta sovente anche a bruciarsi, che tutti i calciatori hanno di giocarsi le proprie chances in altre e migliori squadre. Mai come oggi l’attaccamento alla maglia vale solo un campionato e a prevalere sono sempre le solite logiche mercenarie. Purtroppo temo che tra tutti quelli che tutti vorremmo tenere ( credo che siamo tutti d’accordo su Micai, Brescianini, Nasti, Florenzi, D’Urso e Marras ) una piccola chance la abbiamo forse solo col piccolo grande Nasti. Dopo 4 anni consecutivi di lotta per la salvezza che hanno rovinato l’appeal della piazza, mai come quest’anno sarà così difficile allestire una squadra che possa ambire a qualcosa di più.

  2. Tecnica superba, ricordo contro il Cagliari un pallone spiovente da 50 metri, restò incollato al piede. Io D’Urso non lo darei. Mai

  3. D’Urso teniamolo noi è un buon giocatore, come allenatore Caserta sarebbe una buona scelta, almeno avrebbe il senso di appartenenza essendo calabrese

  4. GdS: “Cosenza, prosegue il ‘casting’ panchina: si fanno i nomi di Lucarelli e Caserta” fate un pò voi —–

  5. Ma non esiste proprio… Pagato bei soldini, di propietà e con contratto ancora biennale. L’unico problema è la costanza, ma le qualità tecnico-tattiche di D’Urso sono innegabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie