Cosenza, la foto al matrimonio che sta facendo impazzire i tifosi

Micai, che dovrebbe firmare il nuovo contratto, e Tutino, che potrebbe essere il colpo dell’estate, rappresentano il sogno del popolo rossoblù

La location è in Puglia: serata speciale per il matrimonio di Riccardo Maniero. L’ex attaccante del Cosenza ha invitato ovviamente tantissimi suoi ex comapgni di squadra, a compinciare dallo storico capitano rossoblù Angelo Corsi. Una serata nel corso della quale non sono mancati i selfie, ovviamente.

Su tutti quelli postati sui vari profili social, ce n’è uno che sta facendo impazzire i tifosi del Cosenza. Nel giro di poche ofre lo scatto sta facendo il giro di tantissime chat. Si tratta del selfie che vede assieme, sorridenti e abbracciati, Alessandro Micai e Gennaro Tutino. Hanno giocato assieme alla Salernitana, e i tifosi dei Lupi sognano di vederli assieme al Marulla. Al portiere è stata fatta una interessante proposta di rinnovo mentre l’attaccante potrebbe essere il colpo dell’estate.

78 risposte

  1. Tutino colpo dell’estate e chi è il capocannoniere dello scorso anno in B??????? Verrà a cosenza per lo stesso mitiche è rimasto Dio Gemmi significato nessuna chiamata in sintesi non li vuole nessuno!

  2. Nella serie C,ci sono calciatori meglio di questi e che costano meno.
    Tutino dopo la Salernitana è in caduta libera,ci vogliono calciatori ambiziosi e non gente che ha già tagliato il traguardo.

  3. Magari!!!!! Non ci illudiamo, ma presto ne sapremo di più!!! Forza Gemmi adesso tocca a te!💪💪💪❤💙

  4. Invece di illudere le persone,pensate alle belle figure fatte da provincia e comune che pur di farsi notare si espongono in tv e illudono la gente nelle tempistiche ( stadio marulla) e nello sbilanciarsi a esaltare la sila. senza sapere che i campi e le tribune erano fatiscenti .insomma la tribuna b aperta per agosto è una chimera,mentre in Sila occorrono le strutture finite perfar venire le squadre locali .altrimenti è solo fuffa.

  5. Hanno fatto questa foto perché amici avendo giocato assieme nella salernitana nell’anno della promozione in A (PS c’era castori che non si sa chi ha accettato al Cosenza). Quindi nessun volo pindarico, Turino non è nelle casse di guarascio, per quanto costerebbe il presidente ci fa due squadre intere con prestiti, promesse e calciatori falliti in cerca di rilancy

    1. Tu sei molto intelligente non lo hai capito ancora che senza Guarascio fai l’eccellenza Ca l’imprenditoria a Cosenza e fallita

  6. Esatto !! Grosso ingaggio e due/tre goal al massimo, in un campionato. Purtroppo questo dicono i dati . E i dati sono inconfutabili.

  7. Tra Tutino e il Cosenza ci dovrebbe essere una corrispondenza di “amorosi sensi” non può essere cancellato dal dio denaro.

    1. Ciotari ‘ e’ uno del branco viene sempre a Cosenza ed e’ legato a tutti noi ! Cambia fumo … se viene a giocare di nuovo dipende se caccia la pila Garga!!

      1. Si infatti si è legato al cancello de sanvitino per rimanere nel branco sogna ragazzo sogna!

  8. Mi raccomando bisogna riconfermare Micai Marras e Nasti (se vuole restare in b, cosa che secondo me dovrebbe fare per avere l’ esperienza giusta per poi andare in a) e poi fare acquisiti di categoria come tutino, magari Casasola, Molina ecc e soprattutto se si vuole ambire a fare bene in b o sognare la a bisogna aggiustare la tribuna b, anche se andrebbe proprio rimodernizzato tutto lo stadio come da promessa del sindaco (cosa difficile ci accontentiamo della tribuna b anche se non si vede nemmeno quella🤣). Sempre forza lupi!! ❤️💙🐺

  9. Per regolamento possiamo tesserare in B solo giocatori comunitari oppure al massimo extracomunitari che provengano da una federazione dell’Europa unita

      1. Sign. albino se ha difficoltà con l’italiano può comunicare anche in dialetto! Aspetto!

      1. Non mi è mai piaciuto,troppe parole inutili intorno a lui.Ha pure una certa età …..per il pallone

    1. Ma, se non ricordo male, non c’era stato, molti mesi fa, un impegno del sindaco a completare i lavori in tempi brevissimi?

  10. Tra i confermati e presumibilmente tra ritorni eccellenti e con qualche nuovo di categoria, vuoi vedere che alla fine esce qualcosa di straordinario? Guarascio io ho fiducia in lei fai sognare questo ‘Meritevole’ Popolo Rossoblù ❤💙

    1. Su farà un buon campionato se gemmi blinda Marras, Micai e Nasti. Se quest’ultimo non andrà in serie A ritornerà con noi. Intorno a questi tre elementi tra i calciatori che rimarranno e altri 4 acquisti di qualità (Molina, Tutino ecc) e ti puoi togliere tantissime soddisfazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie