Il presidente della FIGC: “Fa parte del gioco, aspettiamo i verdetti degli organi tecnici”
Gabriele Gravina, presidente della FIGC, in merito alle iscrizioni in bilico di Lecco e Reggina, come riportato da sportmediaset.it, ha dichiarato: “Non sono preoccupato, fa parte del gioco, aspettiamo i verdetti degli organi tecnici. Non so poi quale sarà il risultato delle decisioni tecniche, aspettiamo la COVISOC.
Il 29 e il 30 ci sono due riunioni importanti, poi il 7 luglio il consiglio federale, ma abbiamo un vantaggio che in caso di eventuali ricorsi TAR e Consiglio di Stato sono stati già fissati, almeno abbiamo certezza che entro il 27 di agosto abbiamo chiuso tutto”.
31 risposte
𝐏𝐄𝐑𝐄𝐍𝐓𝐎𝐑𝐈𝐎
“Nel linguaggio giuridico che non ammette dilazioni”
🚨termine non sottoponibile a interpretazioni soggettive e non confutabile🚨
REGOLAMENTO PER L’ISCRIZIONE
“L’inosservanza del termine perentorio del 20 giugno 2023, anche con riferimento ad uno soltanto degli adempimenti previsti determina la mancata concessione della Licenza Nazionale per il Campionato di Serie B 2023 2024.”
perchè Gravina dovrebbe essere preoccupato?se mai dovrebbe esserlo Saladini.
Premetto che del Lecco e della Reggina u mi ni frica na mincxxxxx ripiena, dico solo che il primo ha ottenuto la promozione sul campo, mentre la seconda ha vrusciatu tutti traendone un enorme vantaggio rispetto alla società che hanno pagato e onorato tutto…pertanto dico che Cellino ha perfettamente ragione e nessuno può dire il contrario…poi auguro alla Reggina la serie A…
Dico ma la Sampdoria tutto ok con oltre 50 milioni di debiti??
Chiedo per un amico..
Stanno spingendo forte per il Brescia in B i leghisti del Nord, non gli è andata giù che il Cosenza li ha retrocessi….
Troppa ignoranza e troppe cose non vere su Saladini.. per carità non è che sia un Santo ma ha fatto qualcosa di straordinario fino ad oggi…
Vediamo cosa succederà dopo questo venerdì..
Intanto la covisoc è stata in visita al centro sportivo Sant’Agata e non ci sono problemi per l’iscrizione..
Da tifoso Reggino spero di partecipare al prossimi derby di Calabria se non sarà così pazienza ma soprattutto Forza lupi👍
Te lo auguro di Cuore…. speriamo in un bel derby la prossima stagione..
Rispondi a Sempre e ovunque Cosenza per non condividere il suo modo di scrivere . OFFENDERE gli altri senza motivi e senza argomentazioni valide è segno di inciviltà che un tifoso dovrebbe sempre mantenere….
👍👍
scusa..dici a me???se si caso mai ti posso spiegare il tutto…con quale ce sso ho a che fare,quindi fammi sapere.
Onore ai fratelli cosentini. Per quanto concerne i suini che sperano nel TERZO ripescaggio consiglio di prepararsi ad andare a vedere il Bilan con i loro cuginetti zozzoneri che almeno ricostruiscono una società e una squadra forse decente. Tranquilli che Atalanta under 23 la mettono in un altro girone non sarete umiliati fino a questo punto. Grande Cosenza per la meritata salvezza e spero di vedervi in A presto per festeggiare insieme un amicizia che dura da anni.
Atalanta eeeeee Atalanta ooooooooo
Speriamo sia questo l’anno buono! Forza Dea e forza Lupi. Siamo orgogliosi di averli mandati in C!
Tirolio comportati bene ja 🐺🇳🇴
E UN POVERO …TYRANNICAL
Tirio’ va caca e scaricaci a capu
Ha dittu Giuvanni Falvo u ciuatu ca stannu cumu anno scorso saglimu 🤣🤣🤣🤣🤣
va zappa pugnet…ro..oi luadu
Per fortuna ha tenuto duro nonostante una contestazione fomentata da squallidi personaggi che ambivano a sostituirlo e che ci avrebbero fatto fare una brutta fine
Aspettiamo l ultimo tassello quello della promozione in A
Scusami , può essere anche giusto quello che scrivi ma non eri anche tu uno di quelli che l’anno scorso esaltava Saladini e le sue capacità da manager ? oggi ci informi che il suo titolo va a picco quindi ogni riferimento a garga non è puramente casuale, punto nr. 2 , qui a Cosenza saladini non lo abbiamo voluto. Sii coerente, grazie
scrive a vanvera…e nu cesso caccanzaresebresciano
vieni a dirlo in faccia ..merd.a…ti mignu nu paccaru ca ti fazzu i supra u cuazzu…vieni vieni..codardo ..fai lo spledito dietro la tastiera e mer..da—mamata e na grande putta. na e ha fatto nascere na min…ia come te,….perche lo ha preso da diverse persone che poteva nascere…na cichita muscia e pure ricchioparda…e pugnet…ro
vedi che ti contraddici: vorresti rispondermi in latino , ma temendo che io non possa capire , scrivi lo stesso in latino . Siccome io non sono stato consacrato in nome del Signore, rimani per favore sul pezzo e non sviare perchè non sai come uscirne Eravate un gruppetto in quel periodo che qualsiasi cosa facesse il Cosenza , come anche adesso del resto ,scaricavate ca – cca, se ti sei ravveduto mi fa piacere . Posso anche citarti a memoria tutte le cavolate che scrivevi in diretta durante il playout a Brescia .
Non ho bisogno della traduzione. Ringraziando Dio ho ricevuto un’ ottima educazione scolastica . In latino C’ho fatto la tesi : Marc Aurelio e i rappresentanti dello stoicismo romano. Non mi permetterei mai di dire a qualcuno che è semianalfabeta , ignorante o altro. La cultura , chi ce l’ha , non ha bisogno di sfoggiarla e ancor meno usarla per offendere altri.
fa’ oo’ cess…e nu’ strunz
tu invece puzzi di sper…ma, oi luardu…ppugnett…ro seeiale pure nei cessi del san vito..e luardu
Ma cumu si negativu . Arrassusia ..Non so si si spusatu fidanzato ecc. Ma a povera persona Ca sta vicinu a tia un s è iettata du ponte??? Secondo me si Sulu e ti spari continuamente pu…..tre .
vedi che ti contraddici: vorresti rispondermi in latino , ma temendo che io non possa capire , scrivi lo stesso in latino . Siccome io non sono stato consacrato in nome del Signore, rimani per favore sul pezzo e non sviare perchè non sai come uscirne Eravate un gruppetto in quel periodo che qualsiasi cosa facesse il Cosenza , come anche adesso del resto ,scaricavate ca – cca, se ti sei ravveduto mi fa piacere . Posso anche citarti a memoria tutte le cavolate che scrivevi in diretta durante il playout a Brescia .
scusa, lando ho sbagliato , era per Tirolio
sei un cesso infinito….ma tu..sij ra nascit oe fatt carrier criscenn…scimpanze di qualche cuozzu
PERENTORIO
“Nel linguaggio giuridico che non ammette dilazioni”
REGOLAMENTO PER L’ISCRIZIONE
“L’inosservanza del termine perentorio del 20 giugno 2023, anche con riferimento ad uno soltanto degli adempimenti previsti determina la mancata concessione della Licenza Nazionale per il Campionato di Serie B 2023 2024.”
e va’ zappa puru tu..cu su perentorio…vai suul promontorio e vai a volare con gli acquilotti..oi rondinella di serie c
grazie, ma hai sbagliato sito , e siamo molto vicini all’Atalanta.