Ex Cosenza, Viali si presenta ad Ascoli: “Il presidente mi ha trasmesso enfasi ed entusiasmo”

L’ex tecnico dei rossoblu inizia ufficialmente la sua nuova avventura con i bianconeri: “Conoscevo già la piazza, da giocatore un tappa fondamentale per la mia carriera”

Giornata di presentazione in casa Ascoli per William Viali. L’ex tecnico del Cosenza inizia ufficialmente la sua avventura sulla panchina bianconera: “Ringrazio il patron Pulcinelli che per l’occasione che mi sta dando ed i direttori ed il presidente per il benvenuto. Il patron, quando l’ho incontrato, mi ha trasmesso grossa enfasi ed un entusiasmo straripante. Conoscevo già la piazza, ho un grandissimo ricordo da calciatore, è stata una tappa fondamentale e formativa. Ero giovane, ho avuto grosse responsabilità e sono maturato molto, arrivando poi in Serie A”

PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

11 risposte

  1. Grazie a te Viali e Bisoli senza voi due eravamo in lega pro buona fortuna vi sarò sempre grato! Penso anche Dio Gemmi e il dott prof Guarascio!

  2. Sia a lui che Bisoli dobbiamo essere grati: che poi vogliano capitalizzare dopo il buon risultato è normale specialmente dopo aver avuto a che fare con le tenaglie del nostro presidente

  3. Questa piazza, che tanto entusiasma Viali, durante l’ultimo Ascoli-Cosenza con lui in panchina ha urlato per 90 minuti insulti pesantissimi contro i Cosentini.

  4. , sarò il primo a fischiarlo quando verra qui, se non era per noi a quest ora allenava in c,, ridicolo pagliaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I due centrocampisti a breve dovrebbero salutare il club alabardato...
L'allenatore circa un mese fa sembrava vicino al ritorno in rossoblu, poi il DS Lupo...

Altre notizie