Cosenza, Sueva ai saluti: è nel mirino di un club di Serie C

L’Alessandria ha messo gli occhi sul calciatore italo-dominicano che potrebbe essere ceduto a titolo definitivo

Sembra prossima al termine l’avventura di Gianluigi Sueva con il Cosenza. Il classe 2001 di Cetraro, cresciuto nel settore giovanile rossoblu, come riportato da tuttomercatoweb.com, sarebbe finito nel mirino dell’Alessandria, club di Serie C. Sueva potrebbe partire a titolo definitivo, dato che ha un contratto in scadenza a giugno 2024.

Il calciatore italo-dominicano esordì in Serie B nel torneo 2020/2021 grazie a mister Occhiuzzi, collezionando 17 presenze. La stagione successiva, dopo aver disputato da titolare le prime due gare nelle quali il Cosenza aveva una rosa cortissima, visto la riammissione arrivata da pochi giorni, a gennaio fu ceduto in prestito al Potenza, dove però trovò pochissimo spazio. Nel torneo 2022/2023 Sueva ha quindi riabbracciato mister Occhiuzzi ad Olbia, sempre in prestito. Con i sardi 21 gare complessive e un gol in Coppa Italia.

26 risposte

  1. Purtroppo è stato troppo pompato …. Se lo avessero fatto crescere con più tranquillità forse avrebbe potuto dare di più …..purtroppo ogni volta che ha giocato è risultato evanescente

  2. Sempre i soliti teste di……C…..su facebook a denigrare …ma trovativi nu lavuru… fenomeni

  3. Ci siamo tolti a Collocolo per puntare sul ragazzo di Cetraro, che in serie C solo grazie ad Occhiuzzi, ha giocato un pó e nemmeno segnava…
    Adesso Collocolo lo vuole mezza serie B

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie