Cosenza, ufficializzata la data del raduno: dal 12 luglio in città

Fra una settimana comincerà ufficialmente la stagione 2023-2024 della squadra rossobù con la consueta fase di preparazione al ritiro che partirà il 16

Mercoledì 12 luglio il Cosenza si radunerà in città. I calciatori saranno a disposizione dell’allenatore Fabio Caserta e del suo staff per una serie di test atletici. Previste anche le visite mediche. La nuova stagione dei Lupi partirà ufficialmente fra una settimana, prima della partenza per l’Umbria.

I rossoblù cominceranno il ritiro ad Assisi domenica 16 luglio, dove rimarranno fino a lunedì 31. Da definire ancira le date e le amichevoli che la squadra disputerà nella cittadina umbra.

19 risposte

  1. Ma io vorrei sapere una cosa da te. Nella tua inutile vita sai fare solo lo pseudo ultras? Altri interessi oltre a quello di ambire a tirare bastoni , pietre e cose varie alla gente? Lo sai vero che l Homo Sapiens nell’ età della Pietra era più giustificato di un animale come te? Almeno lui lo faceva per mangiare , tu solo per dare un senso alla tua esistenza inutile. Ma poi dimmi una cosa… Faccia a faccia e fuori dal gregge li avresti gli attributi per affrontare UN SOLO COSENTINO? oppure sei bravo solo nella mischia? No perché così ci riesce pure mio figlio di 6 anni. E ora torna a guardarti il Lumezzane e a capire la strada che porta fino ad Arzignano.. devi uscire a Vicenza Ovest e poi in 10 minuti ci sei.

  2. i bresciani non hanno salito nemmeno un gradino del settore ospiti… ed erano 150 contro 30 pensa un po’ che furie

  3. Oi barbaro..pare che nn c eri,se c eri ci avresti visto..onore a chi osa…coniglio ni vidimu l anno prossimo…e ricordati..TU PORTI MALE!

  4. Credo che andranno in ritiro in 24, per cui da qui al 12 aspetto l’annuncio di un paio di centrocampisti ( Improta e Frigerio?) e di una punta( Crespi?). Quanto agli altri 2/3 elementi di spessore bisognerà aspettare la chiusura del mercato per qualche affare last minute( La Mantia, Tutino, Moncini, Pettinari ecc.)….

    1. Non sono d accordo. In ritiro deve andare la squadra quasi al completo altrimenti non ha senso. Affrontare un ritiro con Pandolfi Zilli finotto Novello e sueva come terminali offensivi, a cosa serve se poi di questi dopo 20 giorni non ne resterà nessuno? Mi auguro quindi che da qui a 3/4 giorni al massimo possano arrivare almeno 2 centrocampisti e 2 attaccanti

  5. Aspettavamo che ci guidassi tu! Se ripescano il Brescia mi raccomando vieni anche tu al Rigamonti l’anno prossimo a cantare “Te lo ricordi Meroni?”

  6. Così i Lupi dalla ragione sarebbero passati al torto .La partita era ormai nelle loro mani, Ma come caxxo ragioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...
È il Gabbiano a passare il turno di Coppa Italia Serie C grazie a un...
Prima frazione avara di emozioni, grande chance per i padroni di casa sprecata da Bruschi...

Altre notizie