Marco Nasti: “Grazie Cosenza, è stato un viaggio fantastico”

L’attaccante saluta la piazza rossoblu: “Mi porterò questa stagione nel cuore per sempre”

Marco Nasti, protagonista della stagione del Cosenza, ha salutato tutto l’ambiente rossoblu con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Per l’attaccante 27 gare con i Lupi e 5 gol, alcuni dei quali estremamente determinanti, come la doppietta con la Reggina e la rete al Brescia nella gara d’andata del playout. Ecco cosa ha scritto il giocatore:

Ci tengo a salutare e ringraziare TUTTA Cosenza per la stagione vissuta insieme. È stato un viaggio fantastico, indimenticabile, che mi poterò per sempre nel cuore. Le difficoltà mi hanno fatto crescere, come calciatore e come uomo, la soddisfazione di aver mantenuto la categoria è il regalo più bello che potessi desiderare per la MIA gente. A cui sarò riconoscente a vita. Forza Lupi ❤️💙

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Nasti (@marco_nasti_9)

25 risposte

  1. Con i tuoi 20 anni hai dimostrato una maturità che alcuni nemmeno a 60 anni arrivano ad avere continua così che presto ti vedremo in serie A . Grazie e arrivederci chissà un giorno ritornerai a indossare i nostri colori
    Forza Lupi

  2. Ciao Marco! Se puoi resta col branco. A soli 20.anni hai dimostrato di essere un uomo vero! Comunque, sei e sarai sempre un vero Lupo ❤️💙. Ti auguro il meglio 🐺🐺🐺🐺🐺

  3. Grazie Marco per l’impegno e la dedizione per la nostra squadra che ha contribuito in modo determinante per la salvezza ❤💙

  4. Nasti, ad appena 20 anni, una considerazione falla: a Cosenza sei un Dio, a Genova rischi di fare panchina…non ti conveniva farti un gran Campionato da 10 -12 gol a Cosenza e poi entrare direttamente in serie A dalla porta principale?

  5. Va ti vida il Catanzaro che è meglio….Nasti ha rinunciato alla Nazionale per contribuire a salvare il Cosenza…non so quanti l avrebbero fatto….la risalita del Cosenza é partita dalla sua doppietta con la Reggina….tutti sti pseudo intenditori di calcio….

  6. Primo: non è vero che sbagliava gol fatti.
    Secondo: ci ha sempre messo il cuore e la gente di Cosenza apprezza questo tipo di calciatori. Ma sicuro che tu sei un tifoso rossoblù?

  7. Purtroppo credo che questo voglia significare che va via. Seguo il Cosenza da 40 anni ma Nasti è l’unico che ho visto piangere davvero per questa maglia, per la nostra città e per la nostra gente. Neppure quelli nati a Cosenza e cresciuti nel Cosenza hanno fatto così tanto in così poco tempo. Hai rinunciato anche a un mondiale per salvarci. GRAZIE A TE MARCO, non c’è augurio abbastanza grande che possa farti per quello che meriti, ragazzo vero in un mondo del calcio fatto di fantocci mercenari. NON CAMBIARE MAI MARCO ❤️💙

  8. Se va in una squadra blasonata di serie B, Nasti rischia di fare molta panchina, a Cosenza avrebbe giocato titolare fisso, era già ambientato, voluto bene da tutti e si sarebbe consacrato. Io gli auguro di essere ovviamente protagonista in questo campionato, di fare gol a raffica (tranne con noi), se lo merita, e di giocare presto in serie A.

  9. Se deve giocare in b, gli conveniva rimanere a Cosenza, a meno che non va in una piazza che vuole vincere il campionato…

  10. Caro Marco ti conviene stare un altro anno qui a Cosenza dove potrai consacrarti…la gente ti vuole bene e sarai titolare indiscusso..,te lo dico con obiettività…. restare a Cosenza farebbe solo del bene….a noi e soprattutto a te…

  11. Dispiace parecchio, ragazzino si, ma ha dimostrato di avere carattere e questo è l’ingrediente magico che fa innamorare la piazza di Cosenza.
    Ti auguro il meglio Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie