L’esperto jolly di fascia piace molto all’allenatore per la sua duttilità e con Gemmi si conoscono dai tempi del Pisa: 120 presenze in B, 12 gol e 16 assist
L’interesse per Francesco Lisi è tornato forte nelle ultime ore. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione la trattativa sarebbe in chiusura. Il calciatore, ultime due stagioni al Perugia, porterebbe in dote al Cosenza 120 presenze in Serie B, 12 gol e 16 assist. Esterno sinistro che piace molto a Caserta per la duttilità tattica: più giocare nel tridente d’attacco ma all’occorrenza anche esterno basso.
La trattativa si è riaperta nelle ultime ore. Con il direttore sportivo Gemmi esiste un ottimo rapporto dai tempi del Pisa e questo aiuta e non poco nell’arrivare a un accordo. Nato a Roma, il prossimo 3 settembre compirà 34 anni: esperienza al servizio di una quadra pronta a disputare un campionato meno sofferto rispetto agli ultimi quattro.
11 risposte
Una media di un gol ogni 10 partite🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Può andare bene ma a 34 anni non può reggere tutte le partite di serie B… alternandolo com un altro terzino può essere un valido elemento…
34 anni su nu poco assai .
Vi lamentate per ogni cosa , per una volta che stiamo a fa mercato
Sicuri che è in chiusura?!?! 🤔😀
Un cia fa nemmeno a saglia i scalini du spogliatoio…ma peppiaci
Tant’é che l’anno scorso a Perugia dove dovevamo vincere, é entrato nel secondo tempo e n’ ha fatto i chiúavi….magari venisse!
I chiuvi, un stava nemmenu all impiadi…scusa ma io ho visto un altra partita
Mah
Come sostituto nn mi dispiacerebbe.. se ci fosse la possibilità punterei su altri profili x la titolarità..
Ottimo,ma un po’ avanti con gli anni.