Cosenza, sono 27 i convocati per il raduno: non c’è Panico

Erano previsti in 28 ma il terzino sinistro rientrato dalla FeralpiSalò non è stato inserito tra i disponibili di Caserta. E il club non ha ancofa annunciato lo staff dell’allenatore

Raduno in un hote di Rende per il Cosenza. La stagione 2023-2024 comincia con il primo elenco di convocati che a sorpresa sono 27 invece che i 28 previsti inizialmente: manca il terzino sinistro Ciro Panico, rientrato dal prestito alla FeralpiSalò. Non è datos apere se è inforttunato, oppure se sia stato ceduto ma in questo caso ci sarebbe stato quanto meno una comunciazione ufficiale. I soliti misteri che avvolgono il Cosenza calcio che nel giorno del raduno non ha ancora reso noto lo staff dell’allenatore Fabio Caserta. Di seguito l’elenco compelto dei convocati.

PORTIERI Lai Alessandro, Marson Leonardo, Matosevic Kristjan, Micai Alessandro. DIFENSORI Cimino Baldovino, D’Orazio Tommaso, Hristov Andrea, La Vardera Salvatore Dario, Martino Pietro, Meroni Andrea, Rigione Michele, Rispoli Andrea, Venturi Michael. CENTROCAMPISTI Calò Giacomo, Florenzi Aldo, Maresca Raffaele, Prestianni Thomas, Teyou Franck, Voca Idriz. ATTACCANTI Arioli Alessandro, Cubretovic Marin, D’Urso Christian, Finotto Mattia, Novello Jahce, Pandolfi Luca, Sueva Gianluigi, Zilli Massimo

50 risposte

  1. Grande attacco x il prossimo campionato, guarascio, gemmi una coppia che scoppia a breve. Oramai siamo così abituati che nn riusciamo più ad arrabiarci.

  2. I contestatori …da casa accettano questa squadra ? Dove la protesta che si doveva fare se nn andavano in ritiro i nuovi ? Ho capito di contestera’ al girone di ritorno naturalmente restando a casa

  3. Il Cosenza deve prendere un attaccante da doppia cifra e almeno due o tre centrocampisti, dipende se Florenzi rimane o va via, e poi possiamo ripartire. Ma la cosa più importante e di farli stare tranquilli, noi tifosi mettiamo troppo ansia

  4. Comunque abbiamo la migliore difesa della serie b
    Ci difenderemo ad ogni partita infarti a iosa l’anno prossimo

  5. SONO GLI STESSI GIOCATORE CHE CI ANNO SALVATO.PEGGIORANDO CON LA MANCANZA MARRES E NESTI DI AQUISTI HO INPRESTITO NON SI SA NULLA.TANTE VOCI SONO CIRCOLATI IN QUESTO PERIODO CON L’ARRIVO DI LA MANTIA TUTINO.ECC…PERSONALMENTE RINGRAZIO DI VERO CUORE TUTTI I GIOCATORI CHE CI HANNO SALVATO IL MERITO E TUTTO L’ORO PERÒ QUALCHE ALTRO GIOVANE TALENTO CI VOLEVA MA SPERIAMO CHE TUTTO QUESTO SI AVVERRÀ. FORZA RAGAZZI E IL VOSTRO FUTURO.

  6. Sinceramente,della mancata presentazione dello staff tecnico, non è che ci freghi più di tanto. A noi interessa sapere chi saranno i nuovi innesti e chi , quest’anno, per scelta tecnica dovrà lasciare.

  7. È facile parlare in questo momento anche un bidone costa tanto, sono sicuro che qualcuno prima dell’inizio campionato arriverà.

  8. Un ritiro fatto non in montagna ma in collina, con zero acquisti, con almeno 5 convocati che sono in partenza e con 8 primavera, per me può avere solo senso per far capire a Caserta chi, proprio tra i primavera, potrà integrare in prima squadra. E non c’era nemmeno bisogno di fare sti provini ad Assisi a 424 metri sul livello del mare.

  9. Di Marzio: Cosenza, chieste informazioni per lo sloveno Nermin Haljeta, mastodontica punta centrale (195 cm) dell’NK Rogaska.
    Per La Mantia pagare soldi vedere cammello (anche per Acampora, Improta, Lisi ecc.). Ma neanche Mazzocchi in prestito riusciamo a prendere? Speriamo bene, ma a quanto pare siamo sempre alle solite

    1. Il campionato inizia probabilmente i primi di settembre
      CI SONO QUASI DUE MESI PERCHÉ IL CAMPIONATO SLITTERÀ DI DUE SETTIMANE
      BASTA CON STA LITANIA , CON QUESTO STRESS
      FATE LAVORARE GEMMI IN SANTA PACE E NON ROMPETE LE 🏐 🏐🥎🥎
      NON SE NE PUÒ PIÙ
      MA QUANDO DIVENTERÀ UNA PIAZZA NORMALE COSENZA ?

      1. Magari quando vai in ritiro con la squadra fatta e l’allenatore la può conoscere ed istruirla al suo gioco. Non si fa un ritiro con giocatori che se ne andranno ed altri che ancora non ci sono proprio.
        Se tutto va bene, quannu si impara Caserta si iocaturi? A natale?
        Comunque ancora il tempo massimo non è scaduto.
        Ma savissanu i mova…

  10. La maggior parte sono primavera o giocatori rientrati dai prestiti in C. Sono solo 10 quelli che possono fare parte di una rosa dignitosa per la B. Comprare subito tre attaccanti tre centrocampisti e due difensori. Un ritiro in queste condizioni non serve a nulla.

    1. Quindi questo mi fà capire che i vari la mantia tutino mazzocchi arriveranno al san vito marulla ma da AVVERSARI

  11. Difesa ad oggi discreta con Micai Martino Rigione Meroni e D’Orazio….. mancano quattro riserve…
    Manca praticamente un titolare a centrocampo più ovviamente due riserve.
    Manca tutto il reparto avanzato.
    SEMPRE LA STESSA STORIA.

  12. io dico che sappiamo chi è Guarascio: come pensa , come ragiona e come agisce. Purtoppo anche noi ci portiamo al suo livello : stessi commenti, stesse battute, stesse minacce , si puo’ andare indietro di qualche anno e i commenti sembrano un copia e in colla . Quest’anno ha aggiunto che è stanco anche lui di campionati sofferti, sembra poco ma se vero ed agisce è un paso in avanti . Se dimostra di fare sul serio e non deve farlo domani ne dopo domani solo perchè siamo impazienti ,ok ! altrimenti non si fanno quei 4 abbonamenti e si diserta la prima, poi la seconda e via via , tutto il resto sono parole e purtroppo di parole ne facciamo tante anche noi . Battute , allusioni , offese e insulti….non servono a niente ,non lo scalfiscono di un pelo, consativicci !

  13. con queata rosa, supponendo di non comprare nessuno, non ti salvi neanche in D. servono 2 laterali di difesa, 4 a centrocampo ( 2 laterali, un regista e un incontrista come minimo), attacco completamente da costruire. servono 2/3 nomi, gli attuali giocatori sono solo panchinari (esclusi i vari pandolfi, sueva ecc che non sono neanche da considerare perche’ fuori rosa di fatto)

  14. Ma sapete cos’è allucinante? Che da settimane sentiamo che la squadra si farà, che in arrivo ci sono questi e quell’altro…ma alla fine nessuna novità. La squadra di “nuovo” ha solo il grande Micai. Forza Gemmi. Diamo una sferzata a questa squadra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie