Cosenza, il portiere Matosevic in uscita: torna alla Triestina

Convocato per il raduno dei rossoblù pronto a ripartire per tornare a titolo definitivo nella squadra affidata a Tesser per il ritorno in Serie B

La Triestina punta alla svolta decisiva e al ritorno in Serie B. Motivo per il quale ha affidato la conduzione tecnico a un esperto come Attilio Tesser, tra l’altro specializzato in vittorie del campionato di Serie C. La nuova avventura, per uno dei pezzi di storia del calcio italiano, è appena cominciata. E in qualche modo coinvolge anche il Cosenza.

Infatti è di queste ore la notizia secondo la quale il portiere Kristjan Matosevic è vicinissimo al ritorno alla Triestina. Con il clun di Via degli Stadi ha un altro anni di contratto, per cui andrebbe via a titolo definitivo. Già a gennaio era tornato in Friuli, protagonista di un ottimo girone di ritorno. La trattativa è vicina alla conclusione.

28 risposte

  1. Dio Gemmi vuole fare il super uomo e quel profano di presidente e una tifoseria al 70% che pensa solo a fare chiacchiere giornalisti poco ribelli gli permettono tutto ciò!

  2. Tanti saluti e in bocca al lupo a Matosevic, bravo portiere e brava persona,
    peccato non esserci invece liberati di Marson, quello si un vero scarto di serie C,
    ma Gemmi e Gargamella non ci capiscono niente

    1. Marson quando è stato messo in campo ha giocato benissimi, per me è ottimo come secondo portiere alle spalle di Micai

      1. Talmente bene che abbiamo dovuto correre ai ripari e prendere Micai,
        con quello andavamo in B diretti

      2. se ha giocato benissimo come mai sono corsi a prendere Micai?
        16 gol in 9 partite ha preso

      3. Ma infatti non deve giocare come primo portiere , come secondo è ottimo, comunque non devi guardare i gol presi ma considerare il momento di difficoltà della squadra in quel periodo e per quel che si poteva fare ha giocato bene.
        Poi se non guardate le partite è un’altro conto.

    2. O ci capiscono troppo.
      Pensi ci sia qualche squadra, anche in serie C, che possa pensare di affidare la porta a Marson?
      Seguo il Cosenza da 50 anni mai visto, anche tra i 12.esimi, uno più scarso.

  3. Gemmi ni sta facinnu schatta’ a cominciare dai giornalisti 🤣
    La “vendetta” è un piatto da servire freddo
    Avaro di notizie come non mai, eppure sa tutto
    E bravo a Roby😅😂🤣

    1. come non darti ragione ? d’altra parte io , tu, altri , cosa faremmo al posto suo ? una volta collaudato l’andazzo e l’umore di questa piazza è l’unica cosa giusta da fare . Qualsiasi cosa dovesse dire si comincierebbe con : vavatinni, sei da serie D , incampace, spiertu, dici caxxate , non conosci nessuno . Invece mi associo a te è dico . Bravo Gemmi , per come siamo noi , una parola è poco e 2 son troppe .l’hai visto lo scorso che hai passato … Mutu e lavora tranquillo , lasciaci bollire nella nostra rabbia e frustrazione

    1. forse fa meglio a tacere , non trovi ? vedi che ad ogni sussulto va in onda nei commenti il solito copione e che ben conosciamo. Non dire o non riferire, non equivale a non si sta facendo niente. Siamo noi che siamo insofferenti

      1. Giusto ! Tra l’altro, leggevo qualche commento su questo sito. E ci si lamentava del fatto che tra tre giorni si va in ritiro ad Assisi e la società non ha ancora chiuso gli acquisti per la rosa definitiva. Incredibile !! Tranne la Sampdoria, con un paracadute di 20 milioni e “graziata” dalla Giustizia Sportiva, ed il Palermo,di proprietà degli sceicchi, nessuna società si è mossa con raffiche di acquisti. Qualche rarissimo acquisto e soprattutto cessioni. Ma e’ la stessa situazione della serie A, del resto. E con lo slittamento prevedibile del campionato, mancano quasi due mesi per fare acquisti oculati ed adatti alle nostre esigenze e con prezzi adeguati .Ma noi qui a Cosenza,come ben noto, abbiamo migliaia e migliaia di Commissari Tecnici che non solo non hanno mai visto il San Vito, ma non capiscono una mazza di calcio e cercano,squallidamente, di vivere il loro momento di gloria pigiando sulla tastiera !!!

  4. QUI SI ANNUNCIANO SOLO PARTENZE E NIENTE ARRIVI : QUESTO FINORA E’ IL CALCIO MERCATO DEL COSENZA! ORMAI COI SIAMO ABITUATI!

  5. Ottimo giocatore, peccato talvolta abbia delle sviste senza le quali sarebbe da Serie A. A Trieste lo accogliamo a braccia aperte.
    P.s.: siamo Giuliani, non Friulani!!!

    1. hai ragione , Salvatore , purtroppo l’Italia è il paese delle dimenticanze e in certi casi della poco conoscenza . L’equivoco sull’essere Giuliani o Friulani nasce dal fatto che impropriamente si abbreviava il Friuli Venezia Giulia con Friuli , è succeso in minima parte con Abruzzo e Molise che poi dovrebbe essere Abruzzi e non Abruzzo , con Calabria e Lucania dove il corretto toponimo sarebbe Calabrie nel caso della Calabria , regione che si estendeva fino alla penisola salentina, cinosciamo poco ! Matosevic non è male ! solo un pò di sviste ogni tant

    2. Serie A?
      Matosevic è da saudi pro league, dovrebbero offrirgli un ingaggio milionario.
      Fortissimo e attentissimo, come dimenticarsi la parata sul colpo di testa violentissimo di cheddira da fuori area (ben 3 kmh).

      1. Rispoli ha sempre dato il max in tutte le squadre dove ha militato! Diamogli fiducia!

  6. bene ! meno due : Panico , Matosevic auguri sinceri a entrambi ma non adatti . Sfoltire da chi non adatto è buona cosa, mi auguro che su magari 3 o 4 che escono ne arrivi 1 più idoneo allo scopo.

    1. Noi siamo tifosi, non tecnici! Ognuno di noi si fa un’opinione personale del valore dei giocatori. All’inizio del campionato quante critiche abbiamo sentito su Brescianini e Nasti? Quanti elogi a Zilli l’anno prima e critiche quest’anno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie