Cosenza, il primo giorno di lavoro atletico sul Delmorgine

Nel pomeriggio la squadra ha cominciato le sessioni sul terreno di gioco per i test in vista del ritiro di Assisi mentre in mattinata prelievi del sangue e visite mediche

Giornata intensa per i tesserati del Cosenza che di buon mattino in albrego, sede del ritrovo per il raduno in vista del ritiro, si sono sottoposti ai prelievi del sangue. Quindi il via al rituale delle visite mediche, necessari prima di cominciare il ritiro pre campionato ad Assisi da domenica prossima.

Nel pomeriggio la squadra si è trasferita sul campo. Appuntemento alle ore 17 sul terreno del Ciccio Delmorgine per le prime corsette. Test atletici per verificare le condizioni dei singoli atleti, al momento 27 a disposizione dell’allenatore Caserta (nella foto tratta dalla pagina Facebook del club rossoblù) e del suo staff che da Via degli Stadi non hanno ancora annunciato.

16 risposte

  1. Il cosenza è una buona squadra anche ora, basta poco..e ricordiamoci che florenzi e ancora con noi ed l anno scorso girone di ritorno da play off..e andato via solo nasti dei titolari quindi sta solo a Caserta farli lavorare.

  2. vorrei sbagliarmi ma Caserta mi sembra un altro Occhiuzzi persona seria e perbene, aziendalista,che non fa polemiche e non dice nulla.

  3. Il mercato è aperto fino a settembre, diamogli tempo. L ‘importante è scegliere gli uomini giusti, senza dover poi cambiare 7/11 di squadra a Gennaio 🤞

  4. L’intelaitura della squadra quest’anno, a differenza degli ultimi anni, mi sembra che già ci sia.
    Se tutti questi del ritiro sono nostri giocatori non siamo messi male.
    A parte l’attacco, che va rifondato, con almeno due attaccanti forti, per i portieri possiamo anche andare bene, difesa e centrocampo che con un paio di innesti di qualità a reparto può benissimo competere con le altre.
    Vediamo

  5. La società su Instagram ha pubblicato già qualcosa, per me è già ufficiale. Ma voi sempre in mala fede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Il team manager della formazione Primavera Antonio Guadagnolo affiancherà Francesco Kekko Perna anche in prima...

Altre notizie