Dagli Squali potrebbe arrivare il centrocampista Jacopo Petriccione, percorso inverso per l’attaccante Massimo Zilli. Da capire l’eventuale formula
Ore molto calde, non solo per il meteo, a Cosenza e dintorni. Il calciomercato tiene banco e i tifosi attendono i primi annunci ufficiali, con alcune trattative che sembrano ormai in dirittura d’arrivo, leggasi Gennaro Tutino. Il direttore sportivo Gemmi comunque si sta muovendo per trovare gli elementi giusti e contemporaneamente piazzare gli “esuberi”.
In questo senso pare vi sia un dialogo in corso con il Crotone per uno scambio. Ai Lupi interessa Jacopo Petriccione, centrocampista classe 1995, con oltre 250 presenze tra i professionisti e due stagioni in Serie A con il Lecce e con gli Squali. Come contropartita tecnica il Cosenza ha messo sul piatto Massimo Zilli. Il giovane attaccante nell’ultima stagione non ĆØ riuscito a spiccare il volo, ma potrebbe riprovarci a poche decine di chilometri da Cosenza.
Resta da capire l’eventuale formula dello scambio. Petriccione con il Crotone ha ancora un anno di contratto, mentre Zilli ha un accordo in scadenza nel giugno 2025.



NON VENDETE ZILLI!!
PRESTO FARĆ PARLARE DI LUI!!!
Tutto ok se serve alla causa.
Lassa fa a madonna
Non credo sia una prioritĆ del Cosenza trattare zilli in prestito o a titolo definitivoā¦. Credo sia importante creare una squadra che ci faccia divertire senza soffrire ( più di tanto )
Zilli ci sta per il prestito ma Arioli ĆØ bravo e merita spazio
Ed a scanso di equivoci, io sono un’ estimatore di petriccione ma sarebbe un doppione di calò e quindi vai a formare una buonissima coppia di play, ma adesso ti servono almeno 3/4 mezzali
Brutte capre ignoranti che giudicate un ragazzo di 20 anni alla prima esperienza di B e con la responsabilità di prendere su di sé tutto il peso dell attacco. Mandatelo a farsi le ossa in C a Zilli e poi ne parliamo l anno prossimo di quanto vale. Io dico che se dovesse giocare con regolarità , arriverà almeno a 15 gol.
questa sarebbe davvero ottima!
Prestito grazie, non vi venisse in mente di fare altro. Zilli va benissimo a farsi le ossa in C, ma poi deve rientrare
Nel frattempo Zuccon e Mazzocchi hanno sbagliato strada e si sono persi in Sila. I 2 dovevano essere annunciati ieri. Con loro risulta smarrito anche il giovane Crespi. Pare che si trovino nel ritiro di Lorica, nel mentre rimesso a nuovo per il prossimo anno grazie all’interessamento della politica.
Attesi sviluppi a breve.
Hai*
Ridoli rida tagliature stati morianno i stamatina
E basta ! Sempre le stesse minxxxchiate , ma su una cosa sei stato coerente: sul nome che ti sei messo, impeccabile x te
Fa domanda per fare il DS……
Ricorda quello che hai scritto dopo che saranno ufficializzati..ignorante aspetta prima di parlare
Uomo di poca fede! Ć stata una precisa scelta comunicativa: ieri era il giorno di Tutino e non si voleva che altre notizie potessero distrarre dalla vera bomba di mercato.