Cosenza, in corso le visite mediche a Villa Stuart per Tutino

L’attaccante raggiungerà i compagni di squadra nel ritiro di Assisi subito dopo l’annuncio ufficiale da parte del club rossoblù

Un’altra tappa di avvicinamento al Cosenza: visite mediche in corso per Gennaro Tutino a Villa Stuart. Dopo di ché non rimane che attendere l’ufficialità da parte del club di Via degli Stadi. Evidentemente dal punto di vista del marketing si è deciso di cominciare la lista degli acquisti proprio con l’attaccante napoletano.

Espletato il passaggio romano dal punto di vista sanitario, Tutino si metterà in viaggio direzione Assisi. Quindi la stretta di mano con l’allenatore Caserta e la conoscenza dei nuovi compagni di squadra, alcuni dei quali conosce già bene. Tra cui il portiere Micai con il quale hanno vinto il campionato con la Salernitana.

40 risposte

  1. Per noi Gennaro rappresenta il bomber di razza, se da voi non ha fatto bene non potete catalogarlo come un bidone, evidentemente non ha trovato l’ambiente giusto. Forza lupi.

  2. Premetto che Guarascio non mi piace per tante cose…..ma per chiri 10allenatori che ogni volta criticate ogni notizia…🤔 come vedo ora non c’è nessuno che scrive allora devo dire che siete 10 ciuti che scrivete tanto perché siti malati …. altrimenti non si spiega….non mi fate scrivere nome e cognome….le critiche devono essere costruttive ciotari’….

  3. Gennaroooo Tutinoooogollll! St’annu ni scialamu Pi daveru. Un saluto a tutti i lupacchiotti di Amantea e della nostra beneamata Provincia. Vuoi vedere che proprio nell’annata buona ci tengono chiuso metà stadio per inagibilità. Sarebbe il colmo…

    1. Con il sindachino che abbiamo, solo basta vedere come languida la città….. Figurati che ripareranno la copertura della tribuna B. Io mi domando sempre perché ha voluto fare il sindaco? Sarà per lo stipendio?

  4. ma chi se ne frega ! scusa , Domenico , ti sembra un problema? siamo campioni del mondo i pilu n’tra luovu pur di dire qualcosa….

  5. Appello umanitario : Gemmi, Guarascio & company ,non annunciatelo subito , fatelo a piccole rate , sarà un colpo durissimo per i tifosi “Sarti” (uso un eufemismo) per favore con cautela abbiamo già il caldo che sta facendo la sua parte. E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Forza lupi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il talentuoso mancino Pugliese e il portiere Pagliuso, nipote dell’ex presidente del club rossoblù Paolo...
La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...

Altre notizie