Già in mattina la squadra è partita alla volta della Calabria: inizialmente era stato comunicata come data di fine preparazione pre campionato il 31 luglio…
Quando si scriveva che il Cosenza era un fenomeno da studiare, in fondo c’erano abbondanti dosi di verità. Ancora una volta il club di Via degli Stadi è riuscito in una impresa a dir poco unica: lasciare il ritiro in anticipo, rispetto a quanto programmato. Evidentemente si è lavorato così bene, che si è deciso di raccogliere i bagagli e fare rientro in sede. La conferma, ovviamente, nell’asettico comunicato del club nel quale non se ne spiegano i motivi.
“Il Cosenza – si legge – ha lasciato Assisi, questa mattina (sabato 29 luglio, ndr) il bus rossoblù è partito dal BV Grand Hotel Assisi (Gruppo Buone Vacanze) per far ritorno in Calabria. Termina dunque, con un po’ di anticipo rispetto a quanto comunicato inizialmente (fino al 31 luglio, ndr), il ritiro della squadra di Fabio Caserta che godrà adesso di qualche giorno di riposo. La ripresa degli allenamenti è fissata per il pomeriggio di martedì 1 agosto”.
15 risposte
E quale sarebbe il “grande” problema se si è anticipata la partenza di un paio di giorni?
Basta criticare sempre !!!lasciamoli lavorare in pace che quest’anno qualcosa è cambiato !!! E poi finalmente allenatore e suo staf molto preparati forza lupi
Non vi sta mmmmmmai bene niente……………che schifo di pseudo tifosi 😠😠😠😠😠😠
Lo ripeterò all’infinito: un ritiro completamente inutile fatto non in montagna bensì in collina con tanti calciatori fuori dal progetto e in attesa di partire e una mezza squadretta da completare in TUTTI i reparti. Mercato sostanzialmente fermo in attesa di qualche colpo importante cullati dal miraggio del presunto slittamento dell’inizio del campionato ancora tutto da verificare. Voglio vedere se non slitta e cominciamo il 19 agosto a chi schieriamo contro l’Ascoli e come e quanto dovremo bestemmiare.
Scelta assennata: da lunedì si entrava nell’alta stagione e per di piu sarebbe servito pagare vitto ed alloggio anche per i 6/7 giocatori in procinto di arrivare dal mercato.
Gli abbonamenti non sono ancora decollati e non consentono le spese per dormire in hotel troppo a lungo
La tua squadra e la tua società gloriosa, a puttxxx ci andrà a fine campionato… In tutti i sensi….
Ma porka prostitut questi chiudono il ritiro tre giorni prima e ancora per i servi lekkini del munnizzaro sono le testate giornalistiche che lo scrivono??? Che vi deve fare ancora per darvi una svegliata???
Dopo il ritiro ci aspetta, oltre amichevoli e coppa, un altro importantissimo appuntamento e spero che stavolta l’organizzazione sia impeccabile E IN ANTICIPO COMUNICHI LA DATA. Un evento a cui i veri tifosi tengono in modo particolare, anzi direi viscerale: LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA ( e magari della nuova divisa). Mi piacerebbe riavere tra noi un vero LUPO come Gianluca Di Marzio. Attendo febbrilmente questo evento, uno dei più entusiasmanti
Faranno due giorni di riposo a casa , per l’ultima amichevole. Perché pagare 2 giorni in più (40) persone per riposare?
Clamoroso? Viene data la notizia come se fossero addirittura scappati di notte per non pagare il conto…giusto così , è stata programmata un’altra amichevole impegnativa non prevista e si prepara a casa .
Il primo agosto si riprende la preparazione, il 4 si parte per Frosinone, l’anomalia semmai è questa, solo 3 giorni per preparare la partita con una squadra di serie A. Se hai chiuso prima, allora era logico ritrovarsi a Cosenza almeno lunedì
Boh
in una intervista caserta in occasione della partita con l arezzo diceva che erano stati accolti bene ad assisi e ringraziava tutti, che “siamo stati molto bene sotto tutti i punti di vista” anche se il clima non era il.massimo
Tornano due giorni prima del previsto . E dunque ? Anche tantissime altre squadre di serie B stanno valutando questa soluzione. Alla luce del probabilissimo slittamento dell’inizio del campionato. E quale sarebbe,quindi, la notizia bomba ? Mah, anche queste cose contribuiscono, da sempre, ad avvelenare il clima a Cosenza. Anche quando non ce ne sarebbe bisogno. Però, guagliu’,simu a Cusenza. Guai se non fosse cosi… Le polemiche devono infuriare sempre e comunque…
grandi lupi! anu fatto buanu 🙂
Non ci vedo personalmente niente di strano ,evidentemente il programma pianificato era giunto a termine. E,poi, il 5 agosto c’è l’amichevole col Frosinone.