Cosenza, ecco i motivi per cui il ritiro è finito in anticipo

Tramite l’ufficio stampa si è appreso che quando è stato organizzato, il club, grazie allo straordinario e impeccabile lavoro del team manager Kevin Marulla, si era tenuto largo sulla data del ritorno in città

Ritiro concluso in anticipo? Probabilmente avevamo “esagerato” nel rispolverare il Cosenza come fenomeno da studiare. Evidentemente non si era tenuto conto dello straordinario e impeccabile lavoro del team manager Kevin Marulla il quale si conferma di essere un dirigente sempre con una marcia in più. Il Cosenza, tramite l’ufficio stampa, ci ha fornito la versione sul motivo della fine anticipata del ritiro.

“Quando abbiamo organizzato il ritiro – fa sapere il Cosenza calcio – ci siamo tenuti larghi sulla data del ritorno lasciandoci la possibilità di scendere il 30 o 31. L’organizzazione della gara con il Frosinone ha fatto propendere per l’anticipo al 29 che permette di concedere 2 giorni di riposo e riprendere gli allenamenti in vista della trasferta allo stadio Benito Stirpe”.

29 risposte

  1. Caro Guarascio purtroppo il comune di Cosenza con questo sindaco di quattro soldi di CENTRO SINISTRA, che si arroga il diritto di strozzarti come nel loro costume, si vanta pure di averlo fatto, non sa che il COSENZA CALCIO è un bene sociale che porta moltissimi benefici economici. Io allora per una certa dignità come cittadino di questa Città dico a questa specie di sindaco DIMETTITI perché sei una VERGOGNA

  2. Non si poteva fare il Ritiro a Lorica a 1400 metri sul livello del mare…e con aria di montagna….e con l’indotto ai nostri Correggionali…e facendo felici i tifosi…No…ad Assisi a 400 metri sul livello del mare a 35 gradi se non di più…e con nessuno al seguito… bravi Grande Organizzazione non c’è che dire… complimenti!!!

    1. E certo ooooo… Tusichehaicapitobravooooo!!!!! Tutta colpa di Occhiuto….. Nn si è vista una sa manifestazione estiva per far trascorrere un po’ di tempo sereno agli anziani rimasti in città…. Cosenza che è un munnizzaro e vedrete a settembre cosa succederà con il posizionamento dei cassonetti stradali…. Insomma siamo ritornati indietro nel tempo di almeno un decennio…. Colpa di Occhiuto…. Sissi…. GENIO

    1. Non mi preoccupo dello stadio , ho stigmatizzato il comportamento del sindaco, che si riflette poi come amministrazione di tutta la città e i cittadini. Prima di diventare sindaco sapeva cosa lasciava l’altro, nei comuni c’è anche un’opposizione( che sapeva)non mi si venga a dire che l’hanno scoperto dopo ? Sei stato eletto per risolvere non per ricordare ai cittadini le malefatte altrui …stadio compreso.

      1. Piccolo dettaglio…..siamo in stato di dissesto finanziario, o ve ne siete dimenticati?

    1. Non essere accecato dall’odio per Guarascio, Mario ! non è questo il punto! È giusto che il Cosenza paghi un affitto appropriato, non lo nega nessuno, ma ci sono incombenze che spettano al locatore , punto ! Non so se tu sei in affitto, ma se così fosse e sono dei lavori da fare che spettano al padrone di casa , che fai ? Anticipi tu e poi li trattieni dell’affitto? Siamo seri !

  3. Apprezzo il modo elegante della redazione per dire che hanno esagerato , gli fa onore , anche perché i tifosi tutti avevano capito che non c’era nulla di clamoroso

  4. Ritiro totalmente inutile visto che la squadra e’ per metà incompleta. Ma Guarascio e Gemmi quando capiranno che le squadre ed i gruppi forti si devono costruire a amalgamare in anticipo e che agosto dovrebbe servire solo per 2/3 ciliegine sulla torta che dovrebbe essere già pronta? Qui come al solito si improvviserà una squadra ai saldi dell’ ultima settimana di mercato.

    1. Un commento totalmente inutile
      Il calcio mercato è mutato , tutte le squadre dovranno integrarsi
      Ma finitela di scrivere sciocchezze, di tagliaturi ne abbiamo le 🎾🎾🎾 piene

    2. Non esagerare, da anni la maggior parte delle squadre completa l’organico al 70% pochissimi giorni prima del campionato , e lo finisce gli ultimissimi giorni o ore del mercato . Se poi dobbiamo parlare male di Gemmi , presidente e quant’altro per abitudine, allora hai ragione tu. Mai come quest’anno , le squadre stanno pensando tutte prima a sfoltire gli esuberi, ed è giusto così .

      1. Certo, come no… Sarà un altro anno di sofferenza inennarrabili con sta “banda” messa su per l’undicesimo anno consecutivo,al risparmio….. Se il Cosenza ha il monte ingaggi più basso di una squdra di serie c, chi minkia volete che venga a Cosenza….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie