Cosenza, si raffredda la pista Di Carmine

L’attaccante toscano si allena con la Trestina in attesa di una chiamata. I rossoblu sembrano essersi defilati

Dopo essersi svincolato dal Perugia, Samuel Di Carmine attende novità relative al proprio futuro. Nei giorni scorsi il suo nome era stato accostato anche al Cosenza ma al momento la pista che porta all’ex Verona sembra aver subito una brusca frenata.

Nel frattempo il centravanti toscano classe 1988, si allena con il Trestina, per farsi trovare pronto in attesa della chiamata giusta con il Catania che resta a guardare in attesa di ulteriori sviluppi.

11 risposte

  1. Infatti è cambiato molto visto la squadra che ha fatto è sicuramente la difesa non è un problema perché li abbiamo già i giocatori e sono pure forti!!! Avanti tutta Cosenza💪

  2. Ancora non avete capito che se non incassa dalle uscite dei vari giocatori fuori dal progetto che sono in partenza, se non vende a Florenzi, se non prende i vari denari che avanza dalle Lega e dalle altre squadre per la valorizzazione dei giovani e dei prestiti non ne caccia soldi lui!!! Voglio vedere se iniziamo il campionato il 19 agosto a chi schieriamo contro l’Ascoli!!!

    1. Bisognerebbe incassare anche dagli abbonamenti perché tutti pronti a criticare e poi nessuno spende e dite di Guarascio che ha il braccino corto🤦🏻‍♂️lo stadio deve essere pieno tutte le domeniche

  3. Certo bisogna fare un investimento che non si può sbagliare ma attendere troppo e soprattutto sperare che i giocatori te li regalino potrebbe essere molto pericoloso.

  4. Tranquilli, “a gatta pressarula ha fattu i figli cicati”……anch’io vorrei tutto e subito, ma evidentemente c’è da pazientare ancora un po’ e se qualcuno sfuma vorrà dire che cambieremo obiettivi, fra un po’ avremo decine di giocatori in cerca di squadra a cui attingere…..

  5. Golemic, svincolato, ancora non lo hanno preso. LaMantia, pista caldissima, probabilmente andrà al Palermo. Di Carmine, svincolato anch’esso, probabilmente non lo prenderanno. Sinceramente, non ho capito cosa si stia aspettando, non credo che per operare sugli acquisti, devono prima effettuare le uscite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie