Cosenza, sorpasso del Vicenza per Golemic: offerto biennale

Per l’ex capitano del Crotone si è aperta una vera e propra “asta” con i biancorossi che sembrano in vantaggio

Dopo aver rescisso il contratto col Crotone è iniziata una vera e propria asta di mercato per Vladimir Golemic. Il Cosenza avrebbe offerto un contratto di un anno più opzione per una seconda stagione, con la possibilità di giocare nuovamente in Serie B. Due offerte anche dalla Lega Pero per il centrale serbo con l’Avellino e Catania che avrebbe proposto un triennale.

Nelle ultime ore si è inserito anche il Vicenza, sul piatto un biennale a cifre elevate. Pare di capire che per avere le idee più chiare bisognerà attendere la prossima settimana, considerato che Golemic pare abbia avuto un imprevisto in famiglia. E il centrale serbo le trattative le fa direttamente lui, perché sembra non abbia un procuratore.

17 risposte

  1. Era un falso obiettivo: come Di Carmine, Donnarumma, La Mantia, Marras, Improta ed Acampora. Nomi dati in pasto ai giornalisti per celare i nostri veri obiettivi, molto superiori ai nomi che circolano e che è bene non diffondere per evitare azioni di disturbo che possano far lievitare i prezzi.

  2. Questa è una bella notizia . Speriamo che il ricco biennale proposto da Vicenza lo ingolosisca. Basta Ca un vena Ca .

    1. La penso esattamente come te , lui meroni rigione venturi micai poche difese così in b. E vedrai che rimarremo così. Nomi tanto x scrivere qualcosa

      1. Golemic ènun gigante di 192 cm. È forte come e più di Dermaku e ha giocato anche in serie A! Molto più forte dei vari Rigione, Camporese, Hristov e Meroni. Lasciarselo soffiare da un club di serie C sarebbe una follia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie