Cosenza, è la settimana giusta per due arrivi: Marras e Crespi

Tranne clamorosi colpi di scena l’esterno torna in rossoblù dopo la parentesi della passata stagione e il giovane attaccante dovrebbe finalmente avere il via libera dalla Lazio

Da martedì 1 agosto il Cosenza tornerà ad allenarsi in città. L’allenatore Caserta spera di poter contare su qualche calciatore in più, ed è in questa direzione che ha lavorato il direttore sportivo Gemmi nei giorni scorsi. E contestualmente provare a chiudere anche qualche uscita, soprattutto tra gli under ancora presenti nell’organico.

Tranne clamorosi colpi di scena nei prossimi giorni dovrebbero chiudersi due trattative in entrate. La prima riguarda il ritorno di Manuel Marras dal Bari, dopo la seconda parte di campionato in rossoblù nella passata stagione. L’intesa c’è già manca davvero poco: dovrebbe firmare un biennale. E finalmente dovrebbe esserci anche il via libera della Lazio per il giovane attaccante Valerio Crespi.

35 risposte

  1. Comunque la si dica diventa motivo di discussione.
    Le autorità competenti tutte diranno la loro e decideranno rispettando e facendo rispettare le regole, chi ha sbagliato è giusto che paghi, così la prossima volta non rifarà lo stesso errore, è anche vero che nel tempo questi eventi si ripetono perché le stesse autorità non pongono rimedio ad evidenti anomalie del tipo lo stadio inadeguato, i conti non in linea etc etc, quindi adesso si spera che si arrivi ad una conclusione definitiva cosi il campionato può iniziare regolarmente.
    Forza lupi sempre, cuore ❤️💙

  2. . ..ci vuole una punta. ..sennò non riusciamo a togliere guarascio dal buco,. ..ah se qlcn lo trovasse. …non prendetelo dai capelli,. ..che sono in compro “pietà” con quelli della gioconda.

  3. Francamente, io Marras non lo prenderei, dopo che ci ha snobbato con la scusa che voleva riavvicinarsi a casa. Molto più forte Improta. Come punta centrale, invece, va bene pure Crespi ma ci vuole un bomber senior rodato da doppia cifra, se vogliamo alzare l’obiettivo, e nemmeno Di Carmine che è finito bensì Donnarumma, che insieme a Improta e Tutino godono dello stesso procuratore.

  4. mi dispiace ma da calabrese ,il cosenza e il catanzaro quest’anno gli auguro la C,,, cosi imparano di dire che sono felice se la reggina perde al tar,, strunzi siamo calabresi piu di voi

  5. speriamo, sono entrambi importanti, il diciannovenne bomber Crespi è ottimo per sostituire Nasti ed ha la stessa “stazza” che aveva il diciannovenne Cristiano Lucarelli quando venne a Cosenza… bene anche Marras, anche se il grande colpo in quel ruolo sarebbe Improta! com’on wolves

  6. Ok per Crespi e Marras ma serve un centravanti forte ed esperto come La Mantia o Di Carmine stessa cosa per il centrale difensivo.

  7. MARRAS E CRESPI DUE OTTIMI ELEMENTI……..MA OCCORRE UN ATTACCANTE DI GATEGORIA DA DOBBIA CIFRA. ALTRIMENTI SARA’ UN ATTACCO ANEMINO COME LO SCORSO ANNO. ATTENZIONE GEMMI !

    1. Vacci u vota , è un mercenario,ha sposato il progetto, poi rivelatosi scellerato della reggina e lo ha anteposto a quello semplice, ma redditizii del Cosenza.

  8. Il problema di Marras è che non segna ( da almeno 4 anni)….
    Il nostro problema è il gol e ce lo portiamo da tempo
    Serve gente che segna a raffica
    Per me Marras va benissimo, ma va presa ANCHE gente dal gol facile, anche centrocampisti( ricordo a tutti gli 8 gol di Bruccini che era una mezzala con il tiro da fuori e il vizio delle incursioni, come Sciaudone)
    Abbiamo gente validissima tecnicamente, ma che non la mette dentro: lo stesso Florenzi, bravissimo, ma non segna.
    Avere troppi elementi così in squadra potrebbe essere un problema, soprattutto se il tuo problema è il gol

    1. Testina, Marras è un giocatore fondamentale, perché ti copre tutta la fascia, può giocare anche dietro le punte, non segna? Dov’è il problema? I gol li fa fare, siete tutti allenatori fate 🔕

    2. Deve segnare la punta centrale,Marras è funambolico , salta l’uomo ,entra in area o fai i cross dalla destra dove primeggia e fa segnare.

    3. incredibile, adesso discutiamo anche Marras, che copriva tutta la fascia e fornendo cross e palle in area in continuazione. Non spetterà a lui fare 10 gol

    1. Abbiamo vinto 3 partite di fila, la squadra c’è. Va solo puntellata qua e là.
      Il 13 non saremo ancora al completo ma per il 31 ciaputimufa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie