L’agente che cura gli interessi del calciatore in queste ore dovrebbe incontrare il direttore sportivo Sarli per chiudere la diatriba in modo che ci sia il via libero al trasferimento
La trattativa con Riccardo Improta non ha visto, finora, il coinvolgimento diretto dei due club. Infatti tra Cosenza e Benevento non c’è mai stato contatto. Infatti il club sannita ha da subito comunicato al calciatore che era fuori dal progetto tecnico invitandolo a trovarsi una soluzione, dall’altra parte c’è sempre stata la volontà di mettere l’esterno a disposizione dell’allenatore Fabio Caserta. A gestire tutta l’operazione è l’agente del calciatore, il quale ha puntato a una buona uscita da parte del club di Vigorito. Si vocifera che la richiesta sia stata di 100 mila euro.
Intanto ieri, domenica 30 luglio, il Benevento è sceso in campo al Mancini Park Hotel di Roma contro i dilettanti dell’Olimpus Roma (14-0) e chiaramente Improta è rimasto fuori. Non ha giocato. Da parte del club sannita sulla vicenda è stato ribadito che non ci sono problemi a cedere il cartellino del calciatore al Cosenza, senza nessun indennizzo. Allo stesso tempo si è appreso che il direttore sportivo Marcello Carli nelle prossime ore incontrerà l’agente di Improta per sbloccare la situazione. E da Via degli Stadi trapela grande fiducia.
39 risposte
Quantu sarcasmu inutile dintra sa chat, u cusentinu sa sulu critica’ quanti chiacchiere, ma picchi un ci jati vua a fa sti operazioni ccussi i jocaturi arrivanu prima e facimu na squadra i Champions.
Movitivi
Chissu n’atru fenomeno cumu Caló
Aspettando l ultimo giorno, se rimane ancora qualcosa, avrà possibilità di avere le offerte. 🤣
Marras e Improta sono già nostri! La societá di sta concentrando sul centrocampo che, come detto da Caserta in sede di presentazione, è il reparto più importante della squadra. In settimana Gemmi in chiederá al Benevento oltre che ad Improta un altro centocampista (Viviani o Acampora) per poi dedicarsi al centrale difensivo e ad un terzino sinistro per far rifiatare D’Orazio….poi più in là si penserà al bomber! Andiamo avanti! ❤️💙
GUARASCIO STYLE
Basta poco per sognare………state calmi please
Iamu pigliamu nua ccu na machina.. Ci pagamu colazione.. Pranzo.. Cena.. E poi hotel…. Fratemmia per prendere un singolo giocatore peggio i nu parto!
Stannu saglimu ara faccia di gufi
I segnali su ca chiru vo ra pila 💁🏻♂️
Oltre alle questioni economiche che naturalmente ognuno provo a fare L affare vorrei ricordare che se non cedi non puoi inserire solamente, c’è una lista da presentare
Partito.. Si trova all altezza di Baronissi… pranzo all Ikea per poi ripartire.. Dai che stasera arriva
Luca Delli Noci ma che paragoni sono? Siamo una media squadra di serie B in un periodo in cui soldino ne girano nemmeno in serie A, é ovvio che per prendere giocatori (di serie B perché è lì che giochiamo) cerchi di ottenere il prezzo migliore. Considerando poi che il suo problema non è con il Cosenza, ma tra lui e il Benevento, mi spieghi cosa c’entra il francesotto strapagato?
Arriva arriva tipica situazione che più passano i giorni e più la situazione si sblocca. Il Condor lo ha in pugno da un po’
Sembra una telenovela…pare stiamo trattando Mbappe 😬😬
CASASOLA CAMPORESE IMPROTA MARRAS LA MANTIA
Questi sono quelli sicuri, serve però prenderne degli altri per una panchina lunga che ci metta al riparo da infortuni
Ma che cosa vi siete fumati? Ma non li leggete i giornali? Casasola tornerà in Argentina, è la sua volontà. La Mantia è inseguito da mezza serie B e state certi che NON verrà a Cosenza.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂… Poi?
Per risolvere la questione, a favore di Improta, le due società, secondo me, dovrebbero fare un altro piccolo sforzo…la soluzione Cosenza, non solo economicamente, conviene a tutti…
Si è vero un altro piccolo sforzo. Il Benevento ha dovuto pagare 120 mila euro il cartellino di Meccariello 32enne e per Improta non è sufficiente lasciarlo gratis dobbiamo pagare noi per mandarlo via. Davvero incredibile. Vigorito farebbe bene a lasciarlo in tribuna un anno
Gli deve dare il premio retrocessione, pienamente meritato
Squadre come Cosenza dovrebbero puntare su calciatori giovani con fame e il conto corrente vuoto, invece di inseguire gente che vuole solo l’ultimo triennale
In effetti, il miglior Cosenza in B fu quello di Braglia. Non solo esterni ma anche interni col vizio del gol: sugli esterni Baez, Embalo, Garritano( e al centro Tutino che però svariava molto)….come interni 2 cecchini come Sciudone e Bruccini(8 gol!)….
Rifletti bene Gemmi e non commettere gli errori del passato….
IMPROTA E’ N OTTIMO CALCIATORE DI CATEGORIA ! MA…..GLI ATTACCANTI DOVE SONO ? ATTENZIONE!!!!!!
Attenzione al problema GOL, da risolvere assolutamente come ha riconosciuto lo stesso Gemmi. SI TRATTA DI UNA PRIORITÀ ASSOLUTA.
In squadra finora abbiamo il solo Tutino che ci può garantire un certo bottino di reti.
Per il resto il NULLA.
Genmmi FAI ATTENZIONE!
Secondo me arriva uno tra La Mantia, Di Carmine o Donnarumma..
Sicuramente due di questi, penso La Mantia e Donnarumma. Qui hanno scritto che per Di Carmine ci si è un po’ raffreddati 😪
Carli ( ex empoli e Cagliari ) si chiama il direttore sportivo del Benevento e non sarli
Dopo questo chiarimento stiamo tutti meglio
Anche la buonuscita, vogliono !!
Il Benevento è stato trascinato in C ,da questi signori…
Improta è già del Cosenza…il direttore sta trattando anche Mattia Viviani…Lo dico con orgoglio il Cosenza farà uno squadrone…poi il campo darà i giudizi…Arriveranno un 9…2 esterni d’attacco…2 centrocampisti forti…un forte difensore centrale ( non sarà Golemic )
Viviani ottimo profilo… magari…
I 2 esterni d’attacco SONO LE PEDINE FONDAMENTALI della prossima stagione, se si sbagliano, si va giù in classifica. Vi ricordate Merola e Brignola, 1 gol in 2 praticamente. Risultato? Sbolognati a gennaio, 17 miseri punti in classifica. Chi sarebbero questi 2 esterni? Impronta e Marras? Entrambi non segnano o segnano poco. Uno dei due è di troppo ( proprio Improta?)
Anche se non segnano creano entrambi superiorità numerica e ti mettono in area le palle x gli attaccanti. Quelli devono segnare.. non Marras e improta.
Merola per non era male
Magari fosse Viviani
Quest’anno è una bella squadra 💪Forza lupi 🐺
Sarebbe un ottimo tassello con Marras e Crespi